Pretty Little Liars: la quarta stagione in prima tv su Mya

Pretty Little Liars: la quarta stagione in prima tv su Mya | Digitale terrestre: Dtti.it

Al via, domani, giovedì 28 novembre, la quarta stagione di “Pretty Little Liars”, in prima serata su Mya (Mediaset Premium). La serie finalmente risponderà a molti degli enigmi lasciati dal finale precedente. In questa stagione infatti, come annunciato su Twitter dalla produttrice esecutiva della serie, Marlene King: “sarà finalmente rivelata l’identità della persona che si nascondeva sotto la maschera di Halloween”.

Sempre in questa stagione di Pretty Little Liars ci sarà un omaggio ai film noir degli anni ’40, con un episodio (il 13° in onda il prossimo 20 febbraio 2014) totalmente in bianco e nero:  a TV Guide è stato il producer Joe Dougherty, che spiega: “ABC Family ha notato che visualmente il nostro show era molto portato per effetti speciali noir, e ci ha chiesto se volevamo fare qualcosa di totalmente in bianco e nero.”

Le protagoniste e i personaggi dell’episodio indosseranno per l’occasione abiti d’epoca confezionati apposta o recuperati dai mercatini vintage.

Domani sera, per non smentire la suspense la prima puntata di questa nuova stagione, inizio con il quartetto delle Liars: Lucy Hale, Troian Bellisario, Ashley Benson e Shay Mitchell vestite di nero e pronte per un funerale ….

PLL4 anni'40

Ti potrebbe interessare:

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *