Royal Pains: la stagione 8 in prima tv su Premium Stories da 26 Agosto

Hank Lawson (Mark Feuerstein) è un brillante medico che in passato è stato licenziato da un ospedale newyorkese per avere apparentemente peccato di negligenza nei confronti di uno dei maggiori finanziatori dell’istituzione ospedaliera.

Perso il lavoro, persa la fidanzata, Hank si fa convincere dal fratello commercialista Evan (Paulo Costanzo) ad andare ad una festa esclusiva negli Hamptons. Durante il party riesce a salvare la vita a una Top Model correggendo la diagnosi di un medico accorso per le prime cure e così gli viene offerto da un miliardario di nome Boris (Campbell Scott) un lavoro come concierge doctor, ovvero medico a domicilio per le famiglie ricche.

Nell’ottava e ultima stagione tutte le storie e gli intrecci tra i protagonisti troveranno una conclusione: Evan e Paige (Brook D’Orsay), dopo aver comprato casa assieme, dovranno decidere come affrontare e gestire la propria vita da genitori; Divya (Reshma Shetty) e Raj (Rupak Ginn) proveranno in tutti i modi a portare ad un passo ben più importante la loro relazione, mentre Jeremiah (Ben Shenkman) tra problemi familiari e nuove amicizie sarà spesso nel vivo nell’azione.

Tutte le attenzioni saranno rivolte però su Hank che, tra un paziente e l’altro, non solo avrà modo di riassaporare i ritmi e la realtà dell’ospedale ma cercherà soprattutto anche di sistemarsi a livello sentimentale, iniziando una lunga ricerca dell’amore della propria vita che lo porterà perfino a uscire dai confini americani.

Royal Pains‘ è una serie televisiva statunitense prodotta a partire dal 2009 e ideata da Andrew Lenchewski e John P. Rogers. Nel cast troviamo anche: Henry Winkler (Eddie), Jordana Spiro (Jen) eAnnie Potts (Barb Scani), mentre tra la guest star dell’ottavo capitolo di Royal Pains ci saranno ancheChristine Ebersole (Ms. Newberg) e Cloris Leachman.

Dal 26 Agosto in prima tv su Premium Stories

Ti potrebbe interessare:

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *