«Will & Grace» riprende la regolare programmazione su JOI, dal 16 febbraio, ogni venerdì, in prima serata.

Nell’ottavo episodio – Friends e Lover – del fortunato revival, Will e Grace provano a convincersi che sia giusto uscire con lo stesso uomo (entrambi, ad una lezione di panificazione, s’innamorano  dell’insegnante delle celebrityJackson Boudreaux), mentre le menti di Jack e Karen sono perseguitate da un fastidioso jingle e si rivolgono ad un medico…

In attesa dell’arrivo di Michelle Obama in qualità di guest star in una delle prossime puntate della 9° stagione, è Nick Offerman (Parks and Recreation,Fargo, sposato con Megan Mullally) l’ospite speciale dell’episodio.

Secondo InTouch, l’episodio con l’ex first lady sposerà tematiche left-wingsenza sfiorare direttamente il presidente Donald Trump e sarà la quarta apparizione televisiva di Michelle Obama. In precedenza Mrs. Obama ha partecipato a Prank It Forward, a due episodi di Parks And Recreation, ad uno di Disney’s ICarly e ad uno della webserie Lil Bub’s Big Show.

Il legame tra dem e industria dell’intrattenimento U.S.A. ha radici ben salde: l’ex vicepresidente Al Gore è apparso in un episodio di 30 Rock; Joe Biden ha preso parte a due puntate di Parks & Recreation; il membro del comitato nazionale democratico Donna Brazile è stata ospite fissa di The Good Wife.

LASCIA UN COMMENTO

Scrivi qui il tuo commento
Inserisci il tuo nome

This site uses Akismet to reduce spam. Learn how your comment data is processed.