Steel presenta “Alias 3”, guest star David Carradine

Steel presenta "Alias 3", guest star David Carradine | Digitale terrestre: Dtti.it

Azione, spionaggio e fantascienza sono le miscele esplosive di “Alias”, la cui terza stagione è in onda ogni venerdì alle 21.15 su Steel (Mediaset Premium sul DTT). Tra gli altri episodi, da non perdere “Clessidra” (ep. 19) che vede come guest star David Carradine (“Kill Bill” vol. 1 e 2) nei panni del monaco Conrad.

L’appuntamento con “Clessidra” è per venerdì 8 marzo alle ore 21.15.

La serie, creata da J.J. Abrams, ha come protagonista Sydney Bristow (Jennifer Garner), giovane studentessa del college alla quale viene  proposto un lavoro per l’SD-6, una presunta sezione segreta della CIA. Lei accetta l’offerta e diviene presto un agente operativo.

 ALIAS3

Alias 3 – Clessidra

Sydney riceve il più grande shock della sua vita quando scopre l’identità del Passeggero, notizia che le verrà data dal monaco Conrad (David Carradine). La donna si getta in una missione disperata per trovare il manufatto di Rambaldi che può rintracciare sua sorella, ma l’unica persona in grado di poterla aiutare è Sloane, che sta per essere giustiziato nel giro di settantadue ore.

 

Alias 3 – la serie

Sydney Bristow ha una grave amnesia che le impedisce di ricordare cosa le è successo negli ultimi due anni. Tornata negli Stati Uniti si trova di fronte una realtà che è completamente diversa da quella che ha lasciato: Dixon è il direttore della CIA, Sloane è un uomo libero a capo di un’organizzazione umanitaria, suo padre  (Victor Garber) è in prigione e non le è consentito vederlo, Will è nel programma di protezione dei testimoni, ma la cosa più dura da affrontare è il matrimonio di Vaughn  (Michael Vartan) con un’altra donna. Sydney ottiene un permesso speciale dalla CIA per seguire un’operazione che potrebbe darle degli indizi su cosa le è successo due anni prima…

Ti potrebbe interessare:

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *