Studio Universal presenta: Close UP di Leonardo Di Caprio in prima tv

Studio Universal presenta: Close UP di Leonardo Di Caprio in prima tv | Digitale terrestre: Dtti.it

Tom Cruise, Julia Roberts, Leonardo Di Caprio, Nicole Kidman e Johnny Depp sono tra i protagonisti di Close Up, un nuovo programma in Prima TV presentato da Studio Universal (Mediaset premium sul DTT). Rare interviste, retroscena curiosi e qualche pettegolezzo forniscono una sorta di lente d’ingrandimento sulla vita e la carriera delle icone dello star system.

L’appuntamento con Leonardo Di Caprio è per giovedì 17 Ottobre alle ore 20:40.

CU 09 Leonardo DiCaprio

CLOSE UP

Diretta da Martin Saint Charles, Close up è una serie di biografie della durata di 26 minuti, prodotta da Prime Entertainment Group, che a partire dal 2006 è arrivata alla 7° edizione,  dedicata ai più famosi registi e attori del cinema americano, visti da vicino.

La voce narrante di Angela Valley e dei protagonisti di questo ritratto, le interviste agli amici, ad attori che hanno lavorato con lui e a Leonardo Di Caprio stesso, insieme a numerose sequenze video di film, raccontano la vita poliedrica di questa star. 3 Nomination agli Oscar e 9 Nomination ai Golden Globe di cui uno vinto per la sua interpretazione in The Aviator, collaborazioni con i registi più famosi, Leonardo Di Caprio è diventato l’attore simbolo della sua generazione.

Ti potrebbe interessare:

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *