Studio Universal presenta “Maratona Tomb Raider” per la Festa della Donna

Studio Universal presenta "Maratona Tomb Raider" per la Festa della Donna | Digitale terrestre: Dtti.it

Se per qualcuno è il sesso debole, non lo è per Studio Universal (Mediaset Premium sul DTT). Il Canale celebra la festa della donna con una rappresentante del gentil sesso molto speciale: Lara Croft.

Da non perdere la maratona con le due pellicole tratte dal videogioco cult e che vedono come protagonista Angelina Jolie: “Lara Croft: Tomb Raider” e “Tomb Raider – La culla della vita”.

L’appuntamento è per venerdì 8 marzo a partire dalle 21.15.

 Lara Croft Tomb Raider

Titoli in ordine di trasmissione:

• Lara Croft: Tomb Raider (2001, regia di Simon West)

• Tomb Raider – La culla della vita (2003, regia di Jan de Bont)

 

MARATONA LARA CROFT

Figlia di un archeologo di una nobile famiglia inglese, esperta in arti marziali, amante del pericolo, Lara Croft, interpretata da un’esplosiva Angelina Jolie, viaggia nei più pericolosi e misteriosi luoghi del mondo alla ricerca di rarità, tombe nascoste ed imperi dimenticati da secoli. Ma ora l’aspetta una sfida d’eccezione: trovare le due metà di un antico manufatto perduto nello spazio e nel tempo, possederlo significa aver poteri illimitati ma prima di arrivare a questo deve sconfiggere una potente e pericolosa società segreta. Il destino dell’umanità è nelle sue mani.

“Lara Croft: Tomb Raider”, tratto da una serie di famosissimi videogiochi d’azione della Eidos e girato da Simon West, vede tra i protagonisti oltre ad Angelina Jolie, Iain Glen, Jon Voight e Daniel Craig.

Nel sequel del 2003, diretto da Jan De Bont la bella Lara rinviene un codice per rintracciare il mitico vaso di Pandora che, secondo le leggende, conterrebbe l’essenza del Male stesso e che ha il potere di catapultare il mondo nel Caos. La notizia non sfugge a Jonathan Reiss, un malvagio scienziato ricchissimo che assolda una banda cinese, capitanata dal perfido Chen Lo, perché si impossessi del vaso. Inizia una corsa piena di mirabolanti avventure. Tra gli altri protagonisti: Gerard Butler e Noah Taylor.

Ti potrebbe interessare:

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *