Dal 1° ottobre, ogni sabato alle ore 21:55, su DISCOVERY WORLD (Mediaset Premium) scopriamo le abilità di cui sono dotati vari animali selvatici in compagnia del biologo JEFF CORWIN“JEFF CORWIN: VISTI DA VICINO” è un viaggio per il mondo che esplora ambienti urbani ed esotici, le profondità degli oceani e il calore torrido dei deserti. Jeff incontrerà le creature più svariate. Esaminando e illustrando i comportamenti animali, che raramente vengono filmati, cercherà di battere le abilità di volo di un falco pellegrino, l’animale più veloce del mondo, si avvicinerà pericolosamente allo squalo bianco e farà la conoscenza di un gruppo tutto particolare di elefanti africani, addestrati per catturare i bracconieri.

NEI PRIMI EPISODI:

1 ottobre “Il verso dell’alligatore”

Nelle Everglades, in Florida, Jeff ha un incontro ravvicinato con alcuni alligatori giganti e studia il loro verso per capire come questi rettili comunichino tra loro.

 

8 ottobre “La gobba del cammello”

Con un dromedario per compagno di viaggio, il nostro biologo attraversa il Simpson Desert, in Australia, per vedere come molte creature riescano a prosperare anche in questo habitat estremo.

 

15 ottobre “La fame dell’orso”

Sull’isola di Kodiak, in Alaska, Corwin studia l’alimentazione e la tecnica di pesca del salmone praticata dai suoi residenti, gli orsi Kodiak.

 

22 ottobre “L’elemento del coccodrillo”

Un gruppo di marsupiali, oranghi e serpenti stanno per avere un incontro ravvicinato con uno dei predatori più terribili della terra, il coccodrillo marino.

 

DAL 1° OTTOBRE, OGNI SABATO ALLE ORE 21:55

SU DISCOVERY WORLD (Mediaset Premium)

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here