Sbarca in anteprima esclusiva sul canale di Mediaset Premium JOI, a partire dal 14 novembre, la dark comedy sul mondo dei medium e del paranormale, firmata da Brad Pitt, che racconta, tra risate e divertimento, come risolvere i più strani affari irrisolti. L’appuntamento è per ogni sabato sera in prima serata.

La comedy di Hulu, prodotta dalla Plan B Entertainment di Brad Pitt e dalla Lionsgate Television, vede come protagonista lo scansafatiche Kevin “Pac” Pacalioglu che sfrutta la propria sovrannaturale capacità di comunicare con i fantasmi, per aiutarli a chiudere con alcune (discutibili) questioni irrisolte. La sua nuova attività a pagamento, svolta con la complicità del migliore amico e spacciatore Roofie, scatena le ire della finta medium Camomile White e dà vita a situazioni a dir poco spassose.

Ad interpretare il protagonista della serie è Tyler Labine, al suo sorprendente debutto da protagonista.

Gli altri attori della serie sono Brandon T. Jackson, Cat Deele (nei panni della nemesi del protagonista) e Lucy DeVito: volti nuovi a cui, a partire dalla seconda serie, si aggiungeranno le guest star: James Franco, Danny DeVito e Zach Levi.

In patria “Deadbeat” ha raggiunto degli ottimi risultati ed ha entusiasmato critici e fan, tanto che la serie è stata, ad oggi, confermata e rinnovata per la terza stagione.

Il critico Brian Lowry su Variety ha così chiosato la serie:

Sebbene familiare, l’originale serie di Hulu è disarmante e divertente, in grado di evocare momenti bizzarri e di mostrare il lato comico di ‘Ghost’”.

LASCIA UN COMMENTO

Scrivi qui il tuo commento
Inserisci il tuo nome

This site uses Akismet to reduce spam. Learn how your comment data is processed.