Premium Cinema, il mondo del grande cinema del digitale Mediaset Premium, dal 2009 è sempre presente sui red carpet delle più importanti manifestazioni dedicate al cinema nazionale e internazionale: dalla Mostra Internazionale del Cinema di Venezia al Festival di Cannes, dal Taormina Film Fest al Festival Internazionale del Film di Roma. Da mercoledì 31 agosto a sabato 10 settembre, in concomitanza con la 68esima Mostra Internazionale d’Arte Cinematografica di Venezia, ogni sera, alle ore 20.50, Premium Cinema proporrà “Speciale Festival di Venezia“, a cura di Simona Ralli, con interviste, news, curiosità e gossip direttamente dal Lido.
E ancora, con l’occasione, Premium Cinema offrirà una programmazione dedicata alla kermesse veneziana a partire dalle ore 19:00 con titoli che hanno vinto premi o hanno partecipato alle passate edizioni del festival.

Di seguito la programmazione:
Mercoledì 31 agosto, alle ore 21.15 apre il ciclo di film “Somewhere”, pellicola diretta da Sofia Coppola, vincitrice del Leone d’Oro alla 67esima edizione della Mostra di Venezia. A seguire “La passione” e “Il toro”. Mentre a chiudere la kermesse cinematografica, sabato 10 settembre, in prima serata, sarà il film “Michael Clayton”.
Alle ore 19.00:
1 settembre: “Topsy -Turvy – Sottosopra”
2 settembre: “Lo spazio bianco”
3 settembre: “La doppia ora”
“4 settembre: “L’anima gemella”
5 settembre: “20 sigarette”
6 settembre: “La solitudine dei numeri primi”
7 settembre: “L’uomo delle stelle”
8 settembre: “La sconosciuta”
9 settembre: “I figli degli uomini”


LASCIA UN COMMENTO

Scrivi qui il tuo commento
Inserisci il tuo nome

This site uses Akismet to reduce spam. Learn how your comment data is processed.