DMAX: dal 17 Aprile arriva “Megacostruzioni: Crisis Control”

DMAX: dal 17 Aprile arriva "Megacostruzioni: Crisis Control" | Digitale terrestre: Dtti.it

Dal 17 aprile ogni mercoledì alle 21:15 su DMAX (canale 52 digitale terrestre e canale 28 di TivùSat) la nuova serie “MEGACOSTRUZIONI: CRISIS CONTROL”, che ci mostrerà dall’interno come si organizzano le grandi infrastrutture del pianeta dove transitano ogni giorno migliaia di persone.

In “MEGACOSTRUZIONI: CRISIS CONTROL” andremo nel dietro le quinte delle più grandi opere architettoniche del mondo per vederne dall’interno le fasi di gestione e funzionamento. Esploreremo questi luoghi così importanti, ma altrettanto delicati, attraverso i racconti degli operatori che lavorano per garantirne la sicurezza: quando il sistema fallisce o qualcuno non fa il proprio lavoro, tutta l’organizzazione è messa a rischio così come le vite di moltissime persone.

 

Episodi:

–          17 aprile : L’Aeroporto di Atlanta – L’Aeroporto di Atlanta gestisce circa 2.700 arrivi e partenze ogni giorno. Cosa serve affinché tutto funzioni correttamente in uno degli scali più trafficati del mondo?

–          24 aprile: New York. Grand Central Terminal – Ogni giorno, circa 130 mila passeggeri transitano per il Grand Central Terminal. Scopriamo quali sono gli strumenti che consentono il funzionamento dell’enorme stazione.

mega-costruzioni-crisis-control

A partire da mercoledì 17 aprile alle 21:15 su DMAX

 CANALE 52 DIGITALE TERRESTRE E CANALE 28 DI TIVÙSAT

 

Ti potrebbe interessare:

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *