Melissa Satta doppio appuntamento su Comedy Central, da giovedì 9 febbraio

Melissa Satta doppio appuntamento su Comedy Central, da giovedì 9 febbraio | Digitale terrestre: Dtti.it

Forte del traguardo di 20.000 ‘Mi piace’ su Facebook, la coppia Melissa Satta e Omar Fantini si ricongiunge in occasione della quinta puntata di Central Station, in onda giovedì 9 febbraio su Comedy Central (canale 122 di SKY) a partire dalle ore 21.00.

Una puntata speciale dove il ‘capostazione’ Omar Fantini sarà affiancato eccezionalmente da Melissa Satta nella gestione degli improbabili personaggi che transitano per la stazione più irriverente della tv. Sono oltre 30 i comici che si alternano sul palco in questa quarta edizione dello show in un sapiente mix di personaggi emergenti e di talenti già affermati, come: il “complotti sta” Cristian CalabreseMarco e Chicco e i loro scherzi telefonici, i doppiatori porno Paci e Bottesini, il comico insicuro Max Galligani, gli illusionisti Mirabella e Draghi, l’allenatore Omar PirovanoPaolo Franceschini con il suo pupazzo “Giorgio”.

Da Central Station alla prima tv di Amici@Letto la coppia Fantini-Satta è di nuovo protagonista suComedy Central (canale 122 di SKY) martedì 14 febbraio. Per la festa di San Valentino, dalle 8.00 alle 24.00, verranno trasmesse a rotazione le puntate che hanno già divertito e incuriosito gli oltre 20.000 internauti sulla fanpage del canale oltre a un episodio inedito della sit-com che racconta in chiave ironica la giornata degli innamorati.

Ti potrebbe interessare:

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *