Mercoledì 14 dicembre alle ore 21.00 Cielo (DTT, 26 e Sky 126) presenta in prima tv free RECITAL di e con Corrado Guzzanti. Dopo il grande successo su Sky Uno, finalmente arriva anche in chiaroRecital, la riduzione televisiva dello spettacolo teatrale che Corrado Guzzanti ha portato in tournée nel 2009 con Marco Mazzocca e la sorella Caterina.
Nell’irriverente show satirico tornano i personaggi più amati dal pubblico interpretati dal comico romano:  si va dalle “riletture” di protagonisti politici come Bertinotti, Prodi, Tremonti, Di Pietro e Gelmini ai bizzarri paladini della fede con Padre Federico e il teologo Pizzarro.

Sul palco di RECITAL si avvicendano anche lo storico santone Quelo e i suoi adepti, la conduttrice di Rieducational Channel  Vulvia, i mafiosi “rondaioli” e un delirante Gabriele La Porta. Chiude lo spettacolo uno strepitoso Gianfranco Funari che, in collegamento dal paradiso, annuncia a tutti il giudizio universale.

Recital apre una settimana di ricche anteprime televisive in occasione dei due anni di Cielo con i blockbuster in prima serata Termination Salvation(martedì 13 dicembre), Pelham 123-Ostaggi in metropolitana (giovedì 15), La dura verità (venerdì 16) e Fired Up (sabato 17).

In prima tv free mercoledì 14 dicembre alle 21.00 su Cielo (DTT, 26)

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here