MTV Italia: gli appuntamenti della prossima settimana in prima serata

MTV News: Sabato 3 Novembre in onda la consegna dei fondi raccolti per l'Istituto Galilei di Mirandola | Digitale terrestre: Dtti.it
Sta per iniziare una nuova settimana su MTV Italia (canale 8 del DTT) come sempre ricca di novità e appuntamenti fissi. Ecco di seguito la programmazione delle prime serate, da lunedì 12 a venerdì 16 novembre.
Si parte lunedì 12 novembre con, alle 21.10, la sesta e ultima stagione di Jersey Shore. Ma non c’è spazio per la malinconia: i tamarri made in US continuano a divertire e divertirsi, con il loro look estremo e lo strano modo di esprimersi. Alle ore 22.00, invece, arriva Ridiculousness: Veri American Idiots.
Martedì è la serata Modern Family. MTV ha infatti l’onore di trasmettere martedì 13 novembre dalle 21.10 le prime quattro puntate della seconda stagione della serie targata FOX che ha fatto incetta dei più prestigiosi premi americani (tra gli altri 11 Emmy Awards e 1 Golden Globe) e che racconta con linguaggio schietto e coinvolgente le vicende di tre famiglie “diversamente normali” dell’America dei giorni nostri.
Mercoledì 14 novembre, nella serata dedicata al cinema, MTV propone alle 21.10 un vero e proprio “caso” cinematografico: Donnie Darko. E se il cinema di qualità non è bastato e volete cambiare genere, alle 23.10 arriva il consueto ed imperdibile appuntamento con Girls: la serie, in anteprima esclusiva italiana, sulle vicissitudini di quattro amiche poco più che ventenni che cercano a fatica di costruirsi una vita a Brooklyn. A seguire, alle 23.50, la quinta inedita stagione diSkins.
Giovedì 15 novembre, alle 21.10, si viaggia su e giù per l’america in compagnia di Prof Sex. Grazie all’intraprendenza e alla capacità di ascolto, Prof Sex elargirà consigli sulla sessualità a molti studenti confusi di varie località degli Stati Uniti. E per restare in tema, non c’è nulla di meglio che rivedere un paio di  puntate di Girls, alle ore 22.00.
La programmazione di venerdì 16 novembre è dedicata a Fratelli per la pelle: film diretto da Peter e Bobby Farrelly con Matt Damon, Cher, Dane Cook e Meryl Streep, che racconta le vicissitudini di Bob e Walt, due gemelli siamesi di Martha’s Vineyard. Amati dai loro concittadini, gestiscono un fast food e riscuotono successo anche nello sport. I due fratelli sono molto diversi tra loro: Bob è timido e riservato, mentre Walt è estroverso ed esuberante, tanto da decidere di tentare la fortuna come attore a Hollywood, costringendo Bob a seguirlo…

LUNEDì 12 NOVEMBRE

JERSEY SHORE, STAGIONE 6 alle ore 21.10

RIDICULNESS: VERI AMERICAN IDIOTS alle ore 22.00

MARTEDì 13 NOVEMBRE

MODERN FAMILY alle ore 21.10

MERCOLEDì 14 NOVEMBRE

DONNIE DARKO alle ore 21.10

GIRLS alle ore 23.10

SKINS 5 alle ore 23.50

GIOVEDì 15 NOVEMBRE

PROF SEX alle ore 21.10

GIRLS alle ore 22.00

VENERDì 16 NOVEMBRE

FRATELLI PER LA PELLE alle ore 21.10

Ti potrebbe interessare:

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *