MTV, New Girl: Jess e un San Valentino tutto da ridere

New Girl accende il Natale di MTV | Digitale terrestre: Dtti.it

Per Jess (Zooey Deschanel) la parola “amore” fa sempre paio con la parola “guai” e se di mezzo c’è da celebrare la festa di San Valentino… i guai diventano esilaranti, trasformando la sua vita e irrimediabilmente anche quella dei suoi coinquilini in un irresistibile caos. Il divertimento targato New Girl torna con due nuove puntate in onda su MTV Italia (canale 8 del DTT) venerdì 22 febbraio a partire dalle ore 21.10.

In “San Valentino” Jess, sola per la prima volta dopo anni di fidanzamento, cerca di farsi aiutare dal playboy Schmidt (Max Greenfield) ad imbastire una relazione “da una notte”. Trovata la cavia in un pub (Ryan Kwanten, il famoso Jason di True Blood) la Nostra capirà ben presto di non farcela, rischiando di finire tra le braccia dell’amico-consigliere Schmidt… rapito però all’ultimo da Cece(Hannah Simone) per una notte di passione top secret. Nel mentre Nick (Jake Johnson) riceve in dono un cactus dalla fidanzata Julia (Lizzy Caplan) andando in paranoia per il significato del gesto.

Nell’episodio “Il bullo”, Jess si trova a dover fronteggiare una perfida alunna, Briana, che maltratta continuamente un suo compagno di classe. Nel tentativo di aiutare il ragazzo finisce però per diventare lei stessa vittima della scatenata ragazzina, interpretata da Joey King, la giovane Talia Ghul dell’ultimo capitolo della saga cinematografica di Batman, Il cavaliere oscuro – Il ritorno.

MTV _ New Girl cast

Ti potrebbe interessare:

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *