MTV, New Girl: Jess si innamora del quasi-sposo di JULIA ROBERTS?

A New Girl arriva un pizzico di... True Blood | Digitale terrestre: Dtti.it

Possono la ricerca disperata di un cellulare nuovo e un delicato colloquio scolastico portare Jess(Zooey Deschanel) a conoscere finalmente un uomo da sogno? Certo se di mezzo ci sono i consigli diNick (Jake Johnson) e la simpatia di tutti i protagonisti di New Girl, pronti a tornare venerdì 8 marzo a partire dalle ore 21.10, con un doppio appuntamento come sempre su MTV Italia (canale 8 del DTT).

Nell’episodio “Amore a prima vista” tutto nasce dai problemi economici di Nick, tanto squattrinato da non potersi permettere un nuovo cellulare. Nel mentre, per divergenze didattiche, Jess deve chiedere scusa personalmente al padre di una sua alunna, ricco finanziatore della scuola. Nick consiglia l’amica di non farlo, appellandosi al suo orgoglio “di classe”, ma quando la ragazza conosce questo ricco, bello e affascinante signor Russell (Dermot Mulroney, lo sposo de Il matrimonio del mio migliore amico) lo stesso Nick se ne ‘invaghisce’ finanziariamente (facendosi corrompere da un cellulare nuovo) e spinge un’ammaliata Jess ad accettare l’invito a cena.

Per una relazione che inizia una seconda prosegue nell’ombra: Cece (Hannah Simone) e Schmidt (Max Greenfield) continuano i loro incontri clandestini dandosi appuntamento nel bagagliaio della macchina di Schmidt. L’auto viene però improvvisamente presa da Winston (Lamorne Morris) che si lancia in una corsa sfrenata verso il Messico per raggiungere la fidanzata. Al doganiere il compito di svelare i passeggeri “clandestini” di questa relazione… oramai non più clandestina. Intanto, finalmente, dopo una serie di sfortunati incontri con Russell, Jess riesce a ricevere il tanto atteso bacio dal suo nuovo principe azzurro.

new-girl

Ti potrebbe interessare:

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *