MTV, New Girl: Kareem Abdul-Jabbar irresistibile special guest

MTV, New Girl: Kareem Abdul-Jabbar irresistibile special guest  | Digitale terrestre: Dtti.it

“Piacere di conoscerla signor Kareem Abdul-Jabbar, posso sedermi sulle sue spalle?”, così un emozionato Winston (Lamorne Morris) accoglie a New Girl lo sbarco ‘one night only’ del più grande cestista NBA di tutti i tempi (38.387 punti segnati in carriera), nel doppio appuntamento di venerdì 15 marzo a partire dalle ore 21.10, come sempre su MTV Italia (canale 8 del DTT).

La risposta del campione non si fa attendere: “certo!”. L’incredulo Winston si prodiga allora in un tremante “davvero?”, ricevendo invece un freddissimo “No!” dal suo mito di sempre. Così inizia il calvario lavorativo del nostro al fianco di un’altra special guest, Phil Hendrie, noto doppiatore/attore statunitense (Futurama, Modern Family, The Unit), qui nel ruolo di un laido e sadico commentatore sportivo. Intanto Jess (Zooey Deschanel) porta a casa per il weekend la sua nuova fiamma Russell(Dermot Mulroney) pentendosi della scelta quasi subito, quando un gioco-alcolico trasforma il loft in un inferno per coinquilini alcolizzati….

Kareem Abdul-Jabbar ha un feeling consolidato con la macchina da presa. L’Hall of Famer NBA ha, infatti, all’attivo un nutrito numero di partecipazioni televisive e cinematografiche. A partire dal debutto su grande schermo al fianco di Bruce Lee in L’ultimo combattimento di Chen, passando per la mitica partecipazione al primo capitolo de L’aereo più pazzo del mondo per finire ai numerosi cameo “seriali” che l’hanno portato su piccolo schermo in serie cult come: Il mio amico Arnold, Willy, il principe di Bel-Air e Scrubs.

L’episodio dal titolo “Segreti” porta, invece, alla luce del giorno l’amore clandestino tra Cece (Hannah Simone) e Schmidt (Max Greenfield). La notizia suscita la gelosia di Jess che vorrebbe tutti semplicemente amici. Per convincerla della sincerità del rapporto sarà necessaria un’intera maratona corsa dalle due amiche per beneficenza. Nel frattempo Nick (Jake Johnson), rapito da un turbinio di collegiali pronte a tutto, tenta di trovare “conforto organizzativo” dal sempre preparatissimo Schmidt(Max Greenfield)… scoprendo con grande sorpresa l’efficacia dei consigli del solerte coinquilino.

Creata da Elizabeth Meriwether, New Girl, oltre il grande successo di pubblico, ha raccolto in brevissimo tempo anche importanti riconoscimenti di critica, quali due nomination ai Golden Globe Award come “Best Television Series – Musical or Comedy” e “Best Actress – Television Series Musical or Comedy”, cinque nomination 2012 Primetime Emmy Award: “Outstanding Lead Actress in a Comedy Series” (a Zooey Deschanel), “Outstanding Supporting Actor in a Comedy Series” (a Max Greenfield), “Outstanding Directing for a Comedy Series”, “Outstanding Casting for a Comedy Series” and “Outstanding Main Title Design”.

MTV_New Girl_Jess (Zooey Deschanel)_Cece (Hannah Simone)_backstage_s

www.mtv.it – www.facebook.com/mtvitalia – www.twitter.com/mtvitaly

Ti potrebbe interessare:

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *