MTV, New Girl: Schmidt hippy? C’è lo zampino di Jess!

MTV, New Girl: Schmidt hippy? C'è lo zampino di Jess! | Digitale terrestre: Dtti.it

Se Schmidt (Max Greenfield) è un uomo preciso, puntuale, ordinato ci sarà un motivo… un motivo che la confusionaria Jess (Zooey Deschanel) ovviamente non capisce, sottoponendolo a un’amorosa terapia comportamentale che lo trasforma in un vero hippy. New Girl torna così con due nuove puntate in onda su MTV Italia (canale 8 del DTT) venerdì primo marzo a partire dalle ore 21.10.

Nell’episodio dal titolo “Controllo” Jess è seriamente preoccupata per la maniacale precisione del coinquilino Schmidt, curatore designato dell’ordine e della pulizia domestica a nome di tutti gli abitanti della casa. L’amorevole opera di Jess porta però un effetto inaspettato, trasformando Schmidt in un ‘fricchettone d’antan’, disinteressato alla propria e all’altrui pulizia. Jess dovrà ammettere presto di essersi sbagliata, riportando l’amico allo ‘stato originale’, proprio in tempo per l’arrivo di Cece(Hannah Simone) che, senza farsi vedere, scivola nella sua camera per l’ennesima nottata d’amore clandestina.

La seconda puntata, intitolata “Infortunato”, vede la solerte Jess alle prese con le sofferenze di Nick(Jake Johnson) che, infortunatosi giocando a football, viene visitato da un’amica ginecologa che nota sul suo collo una ciste, prescrivendogli cure approfondite. Questo fa scattare la commiserazione di tutti gli amici che organizzano ante-tempo addirittura una veglia funebre… per scoprire poi che Nick è sano come un pesce. Nel mentre la storica macchina di Winston (Lamorne Morris), mezzo di trasporto per tutto il gruppo, cede il passo agli anni, con gran dispiacere del proprietario… e le esultanze dei coinquilini.

MTV_New Girl_Jess (Zooey Deschanel)_Nick (Jake Johnson)

Ti potrebbe interessare:

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *