Mtv presenta: “Chelsea Settles: Una vita XXL” e la seconda stagione di “Teenager in crisi di peso”

Mtv presenta: "Chelsea Settles: Una vita XXL" e la seconda stagione di "Teenager in crisi di peso"  | Digitale terrestre: Dtti.it
MTV continua a porre l’accento sul problema dell’obesità adolescenziale, una delle patologie più diffuse negli Stati Uniti e in aumento in tutti i Paesi occidentali, con la messa in onda di docureality e serie tv dedicate a questo tema.
Dal 15 gennaio ogni domenica alle 22.00 MTV (canale 8 del Dtt) presenta infatti la nuova serie televisiva “Chelsea Settles: Una Vita XXL”: Chelsea, la nuova eroina di MTV, pesa 147 kg e le persone non perdono mai l’occasione per farglielo notare. Alle prese con una dieta ferrea – ma assolutamente indispensabile per la sua salute – Chelsea lascerà il suo paesino d’origine per dirigersi verso Hollywood, alla ricerca di una carriera nel settore della moda, affrontando tante difficoltà: dallo scontro con il mondo del lavoro, al fidanzato che non sempre le è di supporto, passando per la fatica nel tentativo di perdere peso e le preoccupazioni per la madre alle prese con il diabete.
Sempre la domenica alle 21.00 è in onda su MTV la seconda stagione inedita di “Teenager in crisi di peso”, il docureality che vede protagonisti ragazzi in età adolescenziale che affrontano il problema dell’obesità.
In ogni puntata, le telecamere di MTV seguono giovani afflitti dal problema del sovrappeso per il periodo estivo prima della loro partenza per il college: vedremo i ragazzi impegnati per combattere questa malattia tra problematiche, momenti difficili ma anche di grande soddisfazione, mettendo in luce come dietro l’obesità spesso si celino bisogni o insoddisfazioni più profonde. Un coach seguirà i nuovi protagonisti e, attraverso uno schema preciso di diete ed esercizi corporei, li aiuterà  a migliorare la propria condizione fisica e la propria immagine, ma soprattutto a cambiare stile di vita e abitudini alimentari.
Sulla scia dei docureality “Teen Mom” e “16 anni e incinta”, per riflettere e approfondire le problematiche adolescenziali sempre più oggetto di attualità su MTV (canale 8 del Dtt) la seconda stagione di “Teenager in crisi di peso” ogni domenica dalle 21.00 e “Chelsea Settles: Una Vita XXL” dal 15 gennaio ogni domenica alle 22.00.
Tutte le puntate degli show sono inoltre disponibili su www.mtv.it/ondemand

Ti potrebbe interessare:

One thought on “Mtv presenta: “Chelsea Settles: Una vita XXL” e la seconda stagione di “Teenager in crisi di peso”

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *