Are you the One, la quarta stagione su MTV

Da domani, mercoledì 10 agosto, alle 22.00 su MTV (in esclusiva su Sky al canale 133), arriva la 4^ stagione di “ARE YOU THE ONE”, lo show di MTV che forma nuove coppie sotto forma di esperimento sociologico sull’Amore “moderno”. Questa stagione porterà con sé una novità: una svolta nel gioco che per la prima volta testerà veramente la teoria dell’amore a prima vista.

 

ll primo giorno, infatti, ai 20 single sbarcati alle Hawaii – 10 donne e 10 uomini – verrà chiesto chi di loro crede nell’amore a prima vista. Le tre persone che alzeranno la mano dovranno quindi dirigersi verso la loro potenziale metà. Le tre coppie, poi, andranno al loro primo appuntamento, mentre il resto del cast deciderà quale coppia mandare alla prima cabina della verità della stagione. Se verrà stabilito che la coppia forma una giusta combinazione, non solo verrà provato che l’amore a prima vista è possibile, ma saranno aggiunti 250.000 dollari al jackpot del valore di un milione di dollari. La prima coppia perfetta poi partirà per trascorrere il resto del loro tempo nella suite luna di miele lontana dagli altri! Anche questa volta il minimo fallimento potrà costare davvero caro. Amori a prima vista, triangoli piccanti e un montepremi da sogno, ma solo se scatterà il vero amore tra le 10 coppie.

In “Are You The One”, 20 single sfortunati in amore vengono selezionati, perchè incredibilmente compatibili tra loro, e vengono trasferiti per un mese su una magnifica isola per confrontarsi, entrare in confidenza e provare a formare così 10 coppie perfette. Solo se tutti i 20 concorrenti troveranno l’anima gemella si aggiudicheranno e divideranno un montepremi da 1 milione di dollari.

“Se il tuo partner ideale fosse davanti a te, lo capiresti?”. Scoprilo seguendo la 4^ stagione di “Are You The One” da domani, mercoledì 10 Agosto, ogni mercoledì alle 22.00 solo su MTV (in esclusiva su Sky al canale 133).

Per news e curiosità sullo show e per vedere alcuni estratti delle puntate visita il sito http://ondemand.mtv.it/serie-tv/are-you-the-one-un-esperimento-d-amore. Commenta le puntate con l’hashtag#AreYouTheOne.

 

Ti potrebbe interessare:

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *