Arrivano su MTV “My Super Sweet 16” e “Siesta Key”

A dicembre MTV, il brand iconico di Viacom International Media Networks Italia, presente in esclusiva sul canale 133 di Sky, regala tanti nuovi show già a partire dai primi giorni del mese! Da oggi, venerdì 1° dicembre, infatti, ogni venerdì alle 14.20 andrà in onda in 1^ TV assoluta “SIESTA KEY”, mentre dal 4 dicembre, dal lunedì al venerdì alle 12.20 torna il format di grande successo del brand, “MY SUPER SWEET 16”, rivisitato e aggiornato.

Dai produttori di “Laguna Beach” arriva “Siesta Key”, lo show che sta spopolando in America e che segue le avventure di sette ragazzi durante un’estate fatta di gite in barca, feste, amori, litigi, divertimento, drammi e amicizia, il tutto ambientato nella splendida isola della Florida.

Questi giovani amici, considerati “l’elite di Siesta Key”, affronteranno problemi d’amore, cuori spezzati, tradimenti, e dell’imminente età adulta, il tutto mentre cercano di godersi l’estate più epica della loro vita. In un formato raramente visto in TV, la serie viene girata in maniera cinematografica, senza i confessionali tipici dei reality, consentendo agli spettatori di essere completamente immersi nell’entusiasmante dramma.

“My Super Sweet 16”, invece, è il racconto del dietro le quinte dell’evento più atteso da ogni ragazzo: compiere 16 anni è il primo grande traguardo per gli adolescenti americani, è l’ingresso nel mondo adulto. Tra genitori pronti a realizzare ogni desiderio dei figli e questi disposti a tutto per rendere quel giorno il più spettacolare possibile, questo formati di grande successo di MTV torna per raccontare nuove storie di compleanni esagerati degli adolescenti americani di oggi!

Ti potrebbe interessare:

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *