Grandi novità in arrivo su MTV Italia (canale 8 del DTT) a partire da domani, mercoledì 24 settembre. Si parte alle 21.10 con i nuovissimi e inediti episodi della quarta stagione di “Diario di una Nerd Superstar” e, a seguire, alle 22.00 MTV lancia la nuova serie tv “Faking It – Più che amiche”.

La fortunata serie Diario di una Nerd Superstar” riesce a cogliere il lato comico delle battaglie e delle esperienze difficili da affrontare durante l’adolescenza attraverso la storia della protagonista Jenna, la blogger più nerd della High School Awkward. Per i protagonisti è arrivato il fatidico ultimo anno al liceo e Jenna è concentrata a preparasi all’imminente cambio di vita che segna l’esistenza di tutti gli adolescenti: il college. Allo stesso tempo, presa dalle mille ansie e paure per la nuova vita che la aspetterà, Jenna farà di tutto per ristabilire un rapporto con Matty. Le difficoltà per Jenna non saranno solo legate alla vita amorosa e alla scuola, poichè le amiche di sempre non sono più presenti nella sua vita come prima. Jenna si ritroverà così a dover affrontare da sola ogni difficoltà, ansia, crisi e anche la competizione tra lei e Eva, la nuova arrivata nell’ High School Awkward.

Faking It – Più che amiche è la serie nata dall’estro di Carter Covington, già creatore di Greek e 10 cose che odio di te, e ha come protagoniste le liceali Amy (Rita Volk) e Karma (Katie Stevens), due ragazze semplici e molto affiatate che raggiungono tutto ad un tratto una grande popolarità, basata però su un malinteso.

Le due amiche per la pelle vengono infatti scambiate per una coppia. Considerate coraggiose perchè vivono con serenità la loro relazione invece di nascondersi come farebbero molti, raggiungono in pochissimo tempo rispetto e ammirazione da parte di tutta la scuola. La popolarità che hanno raggiunto Amy e Karma in così poco tempo le tenta molto e sono indecise se rivelare che è tutto un equivoco, rinunciando così ai privilegi che come ragazze popolari possono avere, oppure decidere di essere se stesse e allo stesso tempo libere di poter conquistare il ragazzo di cui sono invaghite.

Faking It – Più che amiche affronta in maniera libera e spontanea il tema dell’omosessualià e, come afferma l’autore della serie, il messaggio che vuole fornire è che se sei onesto con te stesso la gente ti amerà per quello che sei in realtà.

Notizie e curiosità sulle due teen serie sono su www.mtv.it. Le puntate della quarta stagione di Diario di una Nerd Superstar” e della nuova stagione di “Faking It – Più che amiche” saranno disponibili anche sull’ondemand di MTV e sull’app di MTV On Demand.

Diario di una nerd superstar 4Diario di una nerd superstar 4

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here