Dopo il grande successo della prima stagione di Mariouna serie di Maccio Capatonda, arriva su MTV Italia (canale 8 del DTT) da domani martedì 7 ottobre alle 23.00 la nuova stagione della fortunata serie che vede come protagonista Marcello Macchia, alias Maccio Capatonda, che con il suo stile ironico, irriverente e allo stesso tempo surreale promette di essere la prova definitiva della crescita del geniale Maccio come regista, scrittore e protagonista di una storia che non è nient’altro che una caricatura del nostro presente.

La nuova stagione della sketch-comedy targata MTV si apre con un riassunto di quello che accadde nella prima, dove si annuncia che quella che stiamo per vedere è in realtà la terza stagione poichè la seconda è una serie fantasma (girata malissimo e in VHS) che non è mai andata in onda.

Nella precedente stagione abbiamo lasciato Mario svenuto a terra dopo la terribile scoperta di essere figlio del malvagio Lord Micidial, lo ritroviamo ora in ottima forma ma anche molto cambiato: Mario, il paladino della giustizia e del giornalismo indipendente, è diventato un uomo diabolico che tratta malissimo tutti i suoi collaboratori.

Durante la serie scopriremo che Mario e il perfido padre Lord Micidial hanno un piano per controllore il mercato e ridurre la pololazione in schiavitù, per farlo decidono di scendere in politica e candidare al ruolo di premier Ginetto, lo stupido figlio di Lord Micidial. Riuscirà Mario a tornare in sé e recuperare la memoria perduta? Per scoprirlo non resta che sintonizzarsi su MTV Italia (canale 8 del DTT) ogni martedì alle 23.00, a partire da domani 7 ottobre.

Al fianco di Maccio Capatonda, come sempre, tanti altri protagonisti degli sketch che lo hanno reso famoso, da Rupert Sciamenna a Herbert Ballerina e Ivo Avido.

Mario (1)

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here