Ginnaste – Vite parallele: la nuova stagione dal 28 Ottobre

Da Lunedì 14 Maggio su MTV tornano le protagoniste di "Ginnaste - Vite parallele" | Digitale terrestre: Dtti.it

Passione, determinazione, disciplina, sacrificio, forza d’animo, amicizia e coraggio: MTV (canale 8 del DTT) torna in pedana da lunedì 28 ottobre alle ore 16.00 e alle 18.20, al fianco della squadra azzurra di ginnastica artistica con la nuova stagione di Ginnaste – Vite Parallele.

Nella terza serie del docu-reality lanciato da MTV nel 2011 alle protagoniste femminili Carlotta Ferlito, Elisabetta Preziosa e Francesca De Agostini si aggiungono quest’anno tre nuove atlete: Elisa Meneghini, Alessia Praz e Sara Barri. In questa stagione ci sarà modo di conoscere bene anche il nuovo Direttore Tecnico, Enrico Casella.

Nuovi arrivi anche nel team maschile, dove oltre a Nicola Bartolini, Filippo Landini, Marco Sarrugerio e Ludovico Edalli quest’anno si allenerà al Centro Tecnico Federale anche Andrea Cingolani.

I ragazzi si troveranno ad affrontare gli Europei di Mosca, i Giochi del Mediterraneo e i Mondiali di Anversa. Competizioni internazionali importanti da raggiungere e sostenere,  insieme a quelle nazionali come le finali del campionato italiano e i campionati assoluti.  Un percorso sportivo intenso tra lunghi allenamenti, impegni scolastici e una vita da adolescenti che crescono lontano da casa.

Ginnaste – Vite Parallele racconta i sacrifici sportivi e la quotidianità dentro e fuori dalla palestra, gli allenamenti sull’asse Milano-Brescia e le giornate trascorse tra il residence Greenhouse e l’appartamento dove si è trasferita Betta insieme alle piccole della squadra. E ancora i rapporti di amicizia e rivalità all’interno della squadra, le vicende familiari, la paura degli infortuni, l’ansia delle selezioni, gli insegnamenti e le lezioni degli allenatori Paolo, Claudia, Tiziana e Serguei, i ritiri a Brescia con Enrico Casella, nuovo Direttore Tecnico della squadra femminile.

Sul web le news e le curiosità saranno disponibili su www.mtv.it. Su www.mtv.it/ondemand sarà possibile vedere le puntate integrali e i tanti contenuti extra. Ginnaste è anche su Facebook: sulla paginawww.facebook.com/Ginnaste sarà possibile ricevere tutti gli update riguardanti la serie, così come sul profilo di @mtvitaly su Twitter (#ginnaste) e di @mtvitalia su Instagram.

Ginnaste – Vite Parallele è un programma prodotto da Fremantle per MTV Italia. La terza stagione sarà composta da 40 puntate della durata di 22’ ciascuna.

ginnaste-2-mtv

Ti potrebbe interessare:

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *