Isle of MTV Malta 2014, domani su MTV Music | Digitale terrestre: Dtti.it

L’evento estivo di musica dal vivo Isle of MTV Malta 2014 ha festeggiato il suo ottavo anno consecutivo sull’isola di Malta accendendo giovedì 25 giugno piazza Il-Fosos ed è diventato ufficialmente l’evento di MTV più spettacolare che Malta abbia mai ospitato. Lo speciale di 60 minuti sarà trasmesso sui canali di MTV di tutto il mondo, in Italia sarà in onda domani venerdì 1° agosto alle ore 22.00 su MTV Music (canale 67 del DTT).

L’evento è stato organizzato in collaborazione con Malta Tourism Authority (MTA) e sponsorizzato dal brand di lifestyle e musica House of Marley legato a Someone Like Me, la campagna globale di educazione sessuale, promossa dal network MTV e realizzata da Durex e MTV Staying Alive Foundation.

Lo speciale si concentrerà sulle stuzzicanti performance di alcuni tra i più grandi artisti internazionali che hanno calcato il palco di Piazza Il-Fosos, tra cui la sensualissima popstar Nicole Scherzinger, il latin loverEnrique Iglesias, il rapper inglese Dizzee Rascal, la rivelazione della musica elettronica KIESZA e il DJ numero uno al mondo Hardwell che ha chiuso l’evento con un dj-set da batticuore e vero capolavoro visivo.

Per curiosità sullo speciale Isle of MTV Malta 2014 visita il sito di MTV.

Isle of MTV Malta 2014

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here