Gli “MTV Movie Awards 2014” daranno ancora una volta il via ufficiale alla stagione estiva dei grandi successi cinematografici. L’evento, presentato dal comico e conduttore Conan O’Brien, si terrà Domenica 13 aprile  in diretta dal Nokia Theatre di LosAngeles, in Italia sarà trasmesso in diretta e in lingua originale a partire dalle 3.00 del mattino di Lunedì 14 Aprile su MTV Italia (canale 8 del dtt). La versione sottotitolata sarà trasmessa Martedì 15 Aprile a mezzanotte e Mercoledì 16 Aprile alle 21.10 su MTV Italia (canale 8 del DTT).

Gli “MTV Movie Awards 2014” promettono anche per quest’anno di dare vita ad uno show entusiasmante, divertentissimo ed esplosivo che premierà i film preferiti dal pubblico e ospiterà molte star tra attori, cantanti e personaggi dello showbiz. Calcheranno il palco in qualità di presenter per consegnare gli ambitissimi award a forma di popcorn: Cameron DiazLeslieMann e Kate Upton protagoniste del film di prossima uscita The Other Woman, insieme a loro saranno presenti anche le due giovani promesse di Hollywood Shailene Woodley e Ansel Elgort, protagonisti dell’attesissimo film The Fault in our stars (Colpa delle Stelle). Non mancheranno nemmeno i membri del cast  di Entourage:  Adrian GrenierKevin ConnollyJerry Ferrara eKevin Dillon che consegneranno a Mark Wahlberg, attore e produttore nominato agli Academy Award®, l’MTV Generation Award.

Gli MTV Movie Awards saranno la prima reunion pubblica del cast di Entourage prima del lancio dell’attesissimo film previsto per giugno 2015.

Mila Kunis e Jonah Hill saranno sul palco sempre in funzione di presenter per consegnare a Channing Tatum l’MTV Trailblazer Award, per il primo anno consegnato ad un uomo. Inoltre MTV regalerà ai suoi spettatori l’anteprima di alcune scene mai viste prima dell’attesissimo film The Amazing Spider-Man 2. Le immagini del film saranno introdotte dalle star protagoniste del filmAndrew Garfield e Emma Stone affiancati dal nuovo antagonista del film, Jamie Foxx. Inoltre, la star Ellen Page presenterà direttamente sul palco dei Movie Awards il trailer del film di prossima uscita X-MEN: Days of future past.

Tra le altre star che consegneranno i premi sul palco del Nokia Theatre la premio Oscar Lupita Nyong’o, Adam Levine, Jessica Alba, Rosario Dawson, Chris Pratt, Miles Teller, Megan Fox, Johnny Depp e Jared Leto.

Come performer sul palco degli MTV Movie Awards 2014 Ellie GouldingZedd e le super star Eminem e Rihanna. Ellie Goulding canterà per la prima volta dal vivo la sua hit “Beating Heart”, mentre Zedd si esibirà con “Find You” insieme a Miriam Bryant e Matthew Koma. Eminem e Rihanna si esibiranno live per la prima volta con la loro hit di successo The Monster. Inoltre, MTV ha aggiunto uno spazio dedicato alle performance dedicate alle nuove scoperte musicali, si esibiranno infatti i Twenty One Pilots e canteranno il loro attuale singolo “Car Radio”. Ulteriori performer saranno annunciati nei prossimi giorni.

Gli “MTV Movie Awards”, saranno l’unico Awards show dell’anno ad avere tra i nominati in una stessa categoria (Best Cameo) una leggenda del cinema come Robert De Niro con Kanye West e Joan Rivers; Matthew McConaughey e Jared Leto sfidano invece Ice Cube e Kevin Hart (Best On-Screen Duo), mentre Jennifer Aniston si scontra con alcuni degli uomini più affascinanti del pianeta (Zac EfronChris HemsworthLeonardo DiCaprio e Sam Claflin) per la categoria Best Shirtless Performance.L’evento oltre a premiare i migliori film e le performance dell’anno scorso, presenterà anche anticipazioni in esclusiva assoluta dei film più attesi in uscita la prossima estate in USA. Tra le tante categorie, le più famose e contese saranno: “Movie of the Year”, “Best Kiss”, “Best Scared-As-S**t Moment”, “Best Musical Moment”, “#WTF Moment”, “Best On-Screen Duo”, “Best Fight”, “Best Shirtless Performance”.

I fan possono votare i loro attori e film preferiti su www.MovieAwards.MTV.com fino a domani, sabato 12 Aprile. Informazioni e curiosità sull’edizione 2014 anche su: movies.mtv.it/movieawards, commenta e interagisci anche sulla pagina Facebook e sull’account Twitter ufficiali di MTV Italia.

Gli MTV Movie Awards 2014 saranno trasmessi su tutto il network globale di MTV attraverso gli oltre 60 canali e raggiungendo un pubblico di mezzo miliardo di famiglie in tutto il mondo. Non solo, contenuti e programmi saranno a disposizione della community interattiva attraverso le oltre 200 digital properties in tutto il mondo.

mtv-movie-awards

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here