MTV Christmas Marathon, programmazione speciale con le maratone degli show più amati su MTV

Ti sei perso le prime puntate e i racconti dorati delle vite dei protagonisti di #Riccanza? Vuoi scoprire come viaggiare con un budget da fame con Last Cost? Vuoi rivivere gli amori, le feste ed i battibecchi dei ragazzi di MTV Super Shore?

Anche quest’anno MTV (in esclusiva su Sky al canale 133) ti accompagnerà durante il periodo delle festività natalizie con una ricca programmazione.

Dal 24 dicembre fino all’8 gennaio, infatti, MTV (Sky 133), offrirà un palinsesto ricco delle più recenti produzioni italiane di successo e delle maratone delle serie più seguite e amate dal pubblico.

Ogni giorno si potrà rivedere il meglio degli show che hanno appassionato il pubblico quest’anno e molto altro ancora. E allora pronti a tuffarsi nel mondo dorato di Elettra, Farid, Tommaso, Nicolò, Gian Maria, Anna e Cristel, i protagonisti di #Riccanza, il nuovo show di MTV partito lo scorso 29 novembre, tra location esclusive, vetture sportive, sedute in palestra, cura della visibilità social e guardaroba ipertrofici. O ancora sarà possibile divertirsi con i party e le avventure sfrenate della casa di MTV Super Shore o sulla spiagga di Ex on the Beach, ridere con le candid di Ridiculousness Italia e commuoversi con gli episodi italiani di 16 Anni e Incinta.

Spazio anche alle avventure di Pif, tra le realtà nascoste della nostra Penisola e le sue avventure oltreoceano, con le maratone de Il Testimone, ai viaggi a basso budget di Stefano Corti e Alessandro Onnis in Last Cost, a una delle teen serie più amate dal giovane pubblico, Diaro di Una Nerd Superstar e tanto altro!

Ma non è finita qui! Il Natale su MTV si festeggia anche online su mtv.it, dove sono raccolte tutte le news sulla programmazione natalizia e non solo. Sul sito e sui profili social del canale sarà possibile, infatti, trovare news e gallery con il meglio dell’anno che sta finendo, la programmazione del canale e delle attività a tema Natale e Capodanno e tanto altro! Non mancheranno anche le classifiche dedicate al Natale e alle canzoni del 2016 con:

–         Top 10 Canzoni 2016 – La classifica con il meglio del 2016 – http://classifiche.mtv.it/hit-parade-2016/35zwc8

–          Top 20 Canzoni di Natale – La chart con le migliori hits natalizie – http://classifiche.mtv.it/classifica-mtv-top-10-canzoni-di-natale/4v89zm

–          Canzoni di Natale – Tutti i video per la colonna sonora perfetta per le feste – http://www.mtv.it/playlist/canzoni-per-natale/3uhmxp

È tornata, inoltre, la sfida definitiva tra le star più amate che decreterà l’artista migliore dell’anno: #MTVStars. Per eleggere il vincitore di #MTVStars anche quest’anno i fan hanno preso possesso dei social: le votazioni sono avvenute esclusivamente su Twitter Instagram, utilizzando #MTVStars e gli hashtag dedicati per ciascun artista, e si sono concluse martedì 13 dicembre scorso.

I vincitori verranno celebrati domani, mercoledì 21 dicembre, alle 16.40 su MTV (canale 133 di Sky).

Mettiti comodo sul divano, spegni la suoneria e preparati alle maratone dei tuoi show preferiti. Tutti i protagonisti più amati dei programmi di MTV sono pronti a tenerti compagnia durante le festività natalizie.

Per news e curiosità visita il sito di MTV.

Segui MTV Italia online su mtv.it, Facebook, Twitter, Instagram e G+.

Ti potrebbe interessare:

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *