MTV: Giovani sposi fra figli in arrivo e differenze religiose

MTV: Giovani Sposi nuova docu-serie sugli amori under 21 dal 24 Marzo | Digitale terrestre: Dtti.it

Giovani Sposi, la docu-serie di MTV (canale 8 DTT) dedicata alle giovani coppie appena sposate, in onda ogni sabato alle 17.40, conclude il suo racconto del matrimonio moderno e delle sue numerose declinazioni, tra tradizioni secolari e costumi tipici della società contemporanea.

La puntata di sabato 27 aprile si apre con la storia di Ashley e Preston, due 22enni che tre anni fa si sono sposati in fretta e furia dopo aver saputo di aspettare un figlio. Per stare vicina al piccolo, Ashley ha messo in stand-by il suo sogno di diventare una make-up artist, ma ora si sente finalmente pronta per rimettersi in gioco. La seconda vicenda è quella di Shannon e Cory, entrambi originari della Pennsylvania, che devono fare i conti con la prospettiva di una lunga distanza forzata, nonostante il matrimonio alle porte. Shannon, infatti, sta cercando di diventare un’attrice a New York, mentre per Cory le possibilità di trovare lavoro nella Grande Mela sono molto limitate.

Nel secondo episodio troviamo Rebecca e Mohammed, che stanno per sposarsi ma sono ancora in alto mare con i preparativi. Ai problemi organizzativi, si aggiungono tensioni familiari legate alla religione delle due famiglie d’origine, musulmana quella di Mohammed, cattolica quella di Rebecca. Il poco tempo a disposizione e il malcontento dei familiari rischiano di rovinare quello che dovrebbe essere il giorno più bello della loro vita.

Giovani Sposi propone un racconto emozionante e intenso fatto direttamente dai protagonisti, ripresi in ogni istante della giornata prima del grande passo, nel momento del fatidico “si”, nel corso della luna di miele e per un anno dal giorno del loro matrimonio.

In ognuna delle puntate l’occhio di MTV entrerà così nel rapporto di giovani coniugi passando dall’entusiasmo iniziale alle inevitabili scosse di assestamento, al rapporto con le rispettive famiglie e anche alle tensioni causate dal lavoro, dai figli o da un trasloco, accompagnando con le immagini la vita e l’amore di coppie moderne formate da persone di religione differente, di cultura diversa oppure dello stesso sesso, decise a vivere ogni attimo della loro vita insieme e a superare ogni difficoltà.

giovani-sposi-mtv

Giovani Sposi è in onda ogni sabato alle ore 17.40 su MTV (canale 8 del DTT)

www.mtv.it – www.facebook.com/mtvitalia – www.twitter.com/mtvitaly

Ti potrebbe interessare:

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *