MTV: Giovani Sposi tra figli in arrivo, problemi di lavoro e sorprese nuziali

MTV: Giovani Sposi nuova docu-serie sugli amori under 21 dal 24 Marzo | Digitale terrestre: Dtti.it

Prosegue il racconto di Giovani Sposi, la nuova docu-serie di MTV (canale 8 DTT) dedicata alle giovani coppie appena sposate, in onda ogni sabato alle 17.40. Moltissimi i temi affrontati nel corso delle dieci puntate, attraverso le storie di venti giovani coppie, diverse come diverse sono le espressioni del matrimonio moderno tra multiculturalità, omosessualità e rapporti sempre piùsocial.

Il doppio appuntamento, in onda sabato 13 aprile, si apre con la storia di Salina e Oscar, entrambi giovanissimi e pronti per il loro matrimonio oramai alle porte. La ragazza sente molto la pressione per i preparativi dell’evento che si accavallano agli esami universitari e alla sua prima gravidanza. Tutti elementi che portano una grande tensione tra i due fidanzati. La seconda storia ha per sfondo Eurodisney dove Katie e Joe si sono conosciuti, innamorati e sposati. Il padre della ragazza, però, non ha accettato l’unione e ora dopo un anno ha deciso di incontrare la figlia e il marito creando una certa ansia nella coppia.

Nella seconda puntata riflettori su Aubrie e Callan, due ex-mormoni sposati da un anno, ora in attesa del loro primo figlio e alle prese con la ricerca di un lavoro stabile. L’unica soluzione per Callan sembra essere la carriera militare che pone però molti interrogativi, soprattutto per i lunghi periodi di lontananza da casa. Scenario completamente diverso per Cindy e Nelson pronti a celebrare le loro imminenti nozze. La cerimonia è particolarmente attesa dallo sposo che si potrà ricongiungere, dopo oltre due anni, con i suoi familiari che vivono in Portogallo.

Giovani Sposi propone un racconto emozionante e intenso fatto direttamente dai protagonisti, ripresi in ogni istante della giornata prima del grande passo, nel momento del fatidico “si”, nel corso della luna di miele e per un anno dal giorno del loro matrimonio.

In ognuna delle puntate l’occhio di MTV entrerà così nel rapporto di giovani coniugi passando dall’entusiasmo iniziale alle inevitabili scosse di assestamento, al rapporto con le rispettive famiglie e anche alle tensioni causate dal lavoro, dai figli o da un trasloco, accompagnando con le immagini la vita e l’amore di coppie moderne formate da persone di religione differente, dicultura diversa oppure dello stesso sesso, decise a vivere ogni attimo della loro vita insieme e a superare ogni difficoltà. Una scelta in controtendenza rispetto agli amori mordi e fuggi, alle relazioni virtuali, alla precarietà di molti legami e a una diffusa incapacità di impegno a lungo termine che caratterizza i ragazzi di oggi.

giovani-sposi-mtv

Giovani Sposi è in onda ogni sabato alle ore 17.40 su MTV (canale 8 del DTT)

www.mtv.it – www.facebook.com/mtvitalia – www.twitter.com/mtvitaly

Ti potrebbe interessare:

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *