MTV: gran finale per la seconda stagione di Girls con Lena Dunham

MTV: gran finale per la seconda stagione di Girls con Lena Dunham | Digitale terrestre: Dtti.it

“Sono fuori di me dalla gioia” ha dichiarato Lena Dunham nel podcast di Alec Baldwin, dopo il via libera della HBO ad una terza stagione della serie GIRLS, di cui la giovane artista è ideatrice, produttrice, scrittrice ed interprete. Il rinnovo della serie televisiva, in onda in esclusiva per l’Italia ogni mercoledì alle 23.10 su MTV (canale 8 del DTT), si deve al grande successo della seconda stagione, vincitrice di numerosi riconoscimenti (tra cui ben 2 Golden Globe 2013).

Il decimo ed ultimo episodio, in onda mercoledì 17 aprile, si concentra sul tema sentimentale, quasi a voler tirare le fila dei rapporti, più o meno amorosi, che hanno coinvolto le quattro amiche di New York in questa seconda stagione: relazioni diverse, dettate dall’amore o dalla noia, dall’abitudine o dall’attrazione, con esiti spesso imprevedibili come imprevedibile può essere la vita a vent’anni in una grande metropoli, tra affitti da pagare, lavori precari, feste alcoliche, social network… e sogni che spesso restano chiusi nei cassetti.

Hannah (Lena Dunham) rischia di incorrere in una causa legale, se non rispetterà i tempi di consegna del libro che sta scrivendo. Il forte stress la spinge a mandare a Jessa (Jemima Kirke) un messaggio molto sgradevole. La storia tra Shoshanna (Zosia Mamet) e Ray (Alex Karpovsky), ormai in caduta libera dopo una serie di tira e molla, sembra essere arrivata al capolinea. Al contrario Marnie (Allison Williams) e Charlie (Christopher Abbot), dopo un brunch “infuocato”, decidono di rimettersi insieme. Inaspettatamente, anche Hannah ed il suo ex Adam (Adam Driver) si riavvicinano…

Ideata, creata, interpretata e prodotta da Lena Dunham (due volte Critics’ Choice Television), GIRLS è una serie targata HBO, campione di ascolti e di critica negli States: si è recentemente aggiudicata 2 Golden Globe 2013 e 5 nomination Primetime Emmy, tra le quali Outstanding Comedy SeriesLead ActressWriting, e Directing.

Dal 13 febbraio ogni mercoledì, alle 23.10, in esclusiva per l’Italia solo su MTV (canale 8 del DTT).

MTV_GIRLS_Allison Williams, Lena Dunham, Zosia Mamet

Ti potrebbe interessare:

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *