MTV: I campionati Europei in scena a Ginnaste Vite Parallele

MTV: I campionati Europei in scena a Ginnaste Vite Parallele | Digitale terrestre: Dtti.it

La seconda settimana di Ginnaste – Vite Parallele, in onda su MTV (canale 8 del DTT) da lunedì 27 a venerdì 31 maggio alle ore 15.50 e alle 18.25, si apre con la finale del Campionato di serie A che si tiene a Firenze e precede l’atteso appuntamento con campionati Europei di Mosca.

Nella sfida toscana, oltre all’attesa per i risultati delle gare, spazio alle storie personali di alcuni dei ragazzi: Nicola si trova ad esibirsi per la prima volta davanti a suo padre venuto a sostenerlo, Carlotta si presenta accompagnata dal nuovo fidanzato mentre per Alessia c’è la fortissima emozione del debutto in squadra.

Chiusi i giochi di Firenze per la formazione femminile è il momento della verità… dopo mesi di lunghi e intensi allenamenti, Enrico Casella, Direttore Tecnico Nazionale della Ginnastica Artistica Femminile, convoca Betta, Elisa e Carlotta per sottoporle all’ultimo test e scegliere le atlete che andranno in Russia a difendere i colori azzurri. Nell’arena dello Sportcomplex Olympiyskiy di Mosca le ragazze selezionate si dovranno confrontare con le più forti atlete di tutta Europa per cercare di confermare i buoni risultati conseguiti nelle ultime competizioni internazionali.

Una settimana da vivere intensamente insieme a tutti i ragazzi e le ragazze che si allenano all’Accademia Nazionale di Ginnastica Artistica di Milano. Dall’attesa per le convocazioni all’emozione per l’arrivo a Mosca, dagli attimi preparatori prima di scendere in pedana fino al momento clou dell’esibizione, dove l’unica cosa che conta è mantenere la concentrazione e i nervi saldi per esprimersi al meglio e confermare i progressi fatti durante i tanti allenamenti.

Dopo l’emozionante cavalcata verso le Olimpiadi di Londra del 2012, MTV propone una vera e propria chicca per tutti i fan di Ginnaste – Vite Parallele con 10 appuntamenti inediti che anticipano alcuni dei temi della terza stagione in onda il prossimo autunno. Una preview di 10 puntate della durata di 23’ ciascuna, in onda dal lunedì al venerdì alle 15.50 e alle 18.25, dove i ragazzi vengono seguiti sul campo di allenamento e nella vita di tutti i giorni per raccontare come vivono, studiano e si preparano questi giovani talenti impegnati ad inseguire un sogno tra passione, determinazione, disciplina, sacrificio, forza d’animo, amicizia e coraggio.

Sul web le news e le curiosità saranno disponibili all’indirizzo www.mtv.it. Su www.mtv.it/ondemand sarà possibile vedere le puntate integrali. Ginnaste è anche su Facebook: sulla pagina www.facebook.com/Ginnaste sarà possibile ricevere tutti gli update riguardanti la serie, così come sul profilo di @mtvitaly su Twitter e di @mtvitalia su Instagram.

MTV - Ginnaste vite parallere - ragazzi gruppo

Ti potrebbe interessare:

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *