Gli “MTV Movie Awards 2014” daranno ancora una volta il via ufficiale alla stagione estiva dei grandi successi cinematografici, l’evento avrà luogo Domenica 13 aprile  in diretta dal Nokia Theater di Los Angeles, in Italia saranno trasmetti in lingua originale in diretta a partire dalle 3.00 del mattino di Lunedì 14 Aprile su MTV Italia (canale 8 del dtt).

Le nomination con tutte le star, che si contenderanno a suon di voti il famigerato premio a forma di Popcorn, saranno annunciate il prossimo Giovedì 6 Marzo. Tra le tante categorie presenti in gara le più famose e contese saranno: “Movie of the Year”, “Best Kiss”, “Best Scared-As-S**t Moment”, “Best Musical Moment”, “#WTF Moment”, “Best On-Screen Duo”, “Best Fight”, “Best Shirtless Performance”.

I fan di tutto il mondo potranno visitare http://movieawards.mtv.tv per avere maggiori informazioni e curiosità sull’evento.

Gli “MTV Movie Awards 2014” promettono anche per quest’anno di dare vita ad uno show entusiasmante, divertentissimo ed esplosivo che premierà i film preferiti dal pubblico e ospiterà molti ospiti tra attori, cantanti e personaggi dello showbiz. L’evento oltre a premiare i migliori film e le performance degli anni precedenti presenterà anche anticipazioni in esclusiva assoluta dei film più attesi in uscita la prossima estate.

Gli “ MTV Movie Awards 2014” andranno in onda su tutta la rete di MTV a livello globale attraverso gli oltre 60 canali e raggiungeranno più di mezzo miliardo di famiglie in tutto il mondo. Inoltre, i contenuti dell’evento raggiungeranno la sempre più numerosa comunità internet globale attraverso gli oltre 200 digital media di MTV in tutto il mondo.

mtv-movie-awards

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here