MTV annuncia  la premiere di The Ride, il nuovo documentario che darà la possibilità ai fan di tutto il mondo di avere accesso alla vita di alcuni dei più grandi nomi della musica internazionale. The Ride sarà trasmesso attraverso i canali di MTV a livello globale e in Italia sarà trasmesso a partire dal 1° ottobre, tutti i mercoledì, alle 23.00 su MTV Music (canale 67 del DTT).

The Ride documenterà i momenti chiave della carriera sia di singoli artisti che di band e ogni episodio offrirà uno sguardo profondo nella carriera di ciascuno di loro. La prima puntata del documentario sarà dedicata ad Enrique Iglesias, ma nelle seguenti puntate approfondirà anche la vita e la carriera diDemi Lovato, Linkin Park, Snoop Dogg, Macklemore & Ryan Lewis, Jennifer Hudson, TI e molti altri.

Non perdere l’appuntamento con The Ride a partire dal 1° di ottobre, tutti i mercoledì alle 23.00 solo su MTV Music (canale 67 del DTT).

Per approfondimenti e curiosità su The Ride visita il sito di MTV. Segui MTV Italia anche su Facebook, Twitter, Instagram e G+.

Segui il profilo Twitter di Viacom International Media Networks Italia per ricevere news e curiosità su MTV, Nickelodeon e Comedy Centraltwitter.com/VIMNItaly

theride

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here