MTV Video Music Awards 2017: anticipazioni

Manca ormai pochissimo ad uno degli eventi più attesi dell’estate, gli “MTV Video Music Awards” 2017 live dal “Fabulous” Forum di Inglewood, California, in programmadomenica 27 agostoIn Italia, l’evento sarà trasmesso in diretta nella notte tra domenica 27 e lunedì 28 agosto alle 2.00 in esclusiva su MTV (solo su Sky canale 133), anticipato dal pre-show a partire dall’1.00.  Le prime repliche sottotitolate, invece, andranno in onda lunedì 28 agosto alle 23.40 e martedì 29 agosto alle 22.50 sempre su MTV (Sky 133).

 

La superstar pop mondiale Katy Perry condurrà l’eventoquest’anno. Prima del suo tour mondiale per il nuovo album,Witness, già in testa a tutte le classifiche, l’artista illuminerà quindi il palco come prima performer annunciata dello show. Katy Perry si è già assicurata anche un posto tra le star con più nomination per i VMAs 2017, ottenendone ben 5: Best Pop, Best Direction e Best Visual Effects per “Chained to the Rhythm”, Best Art Direction per “Bon Appetit” e Best Collaboration per il singolo di Calvin Harris “Feels” featuring Pharrell Williams, Perry e Big Sean.

 

La line up di artisti che si esibiranno sul palco include oltre a Katy Perry, nella doppia veste di performer e presentatrice dell’evento, anche: Miley Cyrus, Ed Sheeran, The Weeknd, Lorde, Thirty Seconds to Mars, Fifth Harmony, Kendrick Lamar e P!NK, che riceverà anche il “Michael Jackson Video Vanguard Award”Logic featuring KhalidGucci Mane, che si esibirà insieme alle Fifth Armony, Post MaloneJulia Michaels, Sir Rod Stewart con i DNCE e Demi Lovato.  A loro si aggiungono anche la cantante e artista canadese Alessia Cara, in nomination in ben 4 categorie, e il breakout rapperKyle.Tutti loro promettono di regalare momenti davvero inediti ed indimenticabili.

 

La lista completa delle nominations per gli “MTV Video Music Awards” 2017 vede Kendrick Lamar guidare il gruppo con 8 nomination per il suo video “HUMBLE”.  Subito dopo con 5 nomination ciascuno ci sono Katy Perry e The Weeknd seguiti da Bruno Mars e DJ Khaled con 4 candidature a testa mentre Ed Sheeran e Alessia Cara hanno 3 nomination ciascuno. In allegato elenco completo delle nomination.

 

I fan residenti negli Stati Uniti possono votare le 8 categorie dei VMA, che comprendono tra le altre “Video of the Year”, “Artist of the Year” e “Best Collaboration” suwww.vma.mtv.com.

Inoltre, le votazioni per “Best New Artist”, award presentato da Taco Bell®, rimarranno aperte durante tutto il Pre-Show degli “MTV Video Music Awards”, in onda in Italia nella notte tra domenica 27 e lunedì 28 agosto all’1.00 di notte su MTV (Sky 133). I due artisti in testa verranno annunciati nel pre-show dando il via ad una votazione in diretta via Twitter, con il vincitore che sarà annunciato durante il main show. I nominati della categoria “Best Song of Summer” verranno invece annunciati più avanti.

 

Jesse Ignjatovic ritorna in qualità di Executive Producer per gli “MTV Video Music Awards” 2017. Bruce Gillmer, Garrett English e Lee uLodge sono gli Executive Producers. Melanie Block è Responsabile Esecutivo della Produzione. Amani Duncan è Music Executive in Charge. Wendy Plaut è Celebrity Talent Executive in Charge.

 

Sponsor ufficiali degli “MTV Video Music Awards” 2017 sono: Extra® Gum, PEPSI®, Swiffer®, Taco Bell®, truth®, e Verizon.

Ti potrebbe interessare:

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *