Programmazione speciale per Halloween sui canali MTV

Natale sui canali MTV con una programmazione ricca di musica, film, telefilm e docu-reality | Digitale terrestre: Dtti.it

Halloween è alle porte e i canali MTV dedicano una programmazione speciale alla festa delle streghe! Su MTV (in esclusiva su Sky al canale 133), infatti, sabato 29 ottobre alle 21.10, domenica 30 ottobre alle 22.20 e lunedì 31 ottobre alle 22.50 andrà in onda la trilogia di film tv “MY SUPER PSYCHO SWEET 16”.

Lunedì 31 ottobre MTV Music (in esclusiva al canale 708 di Sky), invece, dedica alla notte delle streghe due rotazioni musicali a tema “MTV MUSIC HALLOWEEN SPECIALS”: alle 15.00 e alle 23.00 con “100% Halloween”, mentre alle 23.45 con “New Zone Halloween”.

“My Super Psycho Sweet 16” è un film americano per la tv che nasce dall’unione tra lo storico show di MTV “My Super Sweet Sixteen” con il più classico dei filoni del film horror. Un party per festeggiare i 16 anni che si trasforma ogni volta in un’avventura ad alto tasso di emozioni forti.

Nel primo film della trilogia, in onda sabato 29 ottobre alle 21.10 su MTV (canale 133 di Sky), Madison per il suo sedicesimo compleanno convince i genitori a riaprire il RollerDome, un locale che dieci anni prima era stato teatro di brutali omicidi… e qui iniziano i guai!

Nel secondo episodio, invece, in onda su MTV domenica 30 ottobre alle 22.20, Skye dopo gli omicidi al RollerDome, va a trovare sua madre Carolyn e fa amicizia con la sorellastra. Ma Charlie Rotter è ancora in circolazione.

Dopo essere sopravvissuta nel RollerDome e aver affrontato suo padre a Boneyard, Skye, nel terzo episodio della trilogia in onda lunedì 31 ottobre alle 22.50 su MTV, sta per iniziare una nuova vita al college. Poi sua sorella la invita alla festa per i suoi 16 anni…

Per celebrare la festa delle streghe, lunedì 31 ottobre MTV Music (canale 708 di Sky) offre due playlist a tema “MTV Music Halloween Specials”. Alle 15.00 e alle 23.00 anche il pop più solare si tinge di nero con “100% Halloween”, una speciale rotazione tra passato e presente, intrisa di magia e lati oscuri, suspence e presenze, con Rihanna e il suo gothic pop di “Disturbia”, Jason Derulo alle prese con streghe e case infestate in “Cheyenne”, fino alle inquietanti presenze di “Turn Me On” di David Guetta Ft. Nicki Minaj e allo storico “Thriller” di Michal Jackson.

Alle 23.45, poi, sarà la volta di “New Zone Halloween”, un’accattivante rotazione di videoclip accomunati dal brivido, dal buio, dai mostri e dalla grande musica. Dal metal degli Slipknot con “Dead Memories”, all’hip hop grezzo di Salmo con “7:00 AM”, dall’elettronica dei Chemical Brothers e Iamx alle atmosfere decandenti di Florence and the Machine con “Delilah”, per immagini e suoni da brivido.

Dolcetto o scherzetto? Festeggia Halloween sui canali MTV con la trilogia di “My Super Psycho Sweet 16” su MTV (canale 133 di Sky) sabato 29 ottobre alle 21.10, domenica 30 ottobre alle 22.20 e lunedì 31 ottobre alle 22.50 e le playlist a tema “MTV Music Halloween Specials” di MTV Music (canale 708 di Sky) lunedì 31 ottobre. Alle 15.00 e alle 23.00 “100% Halloween” e alle 23.45 “New Zone Halloween”.

Anche su mtv.it e sui social del canale, Halloween è protagonista con news, gallery, quiz, classifiche e test. Rimani collegato per non perderti tutte le novità sulla festa più paurosa dell’anno!

Segui MTV Italia online su mtv.it, Facebook, Twitter, Instagram e G+

www.mtv.it  www.facebook.com/mtvitalia  twitter.com/mtvitalia instagram.com/mtvitalia

plus.google.com/+MTVItalia

Ti potrebbe interessare:

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *