Rita Ora e i Rudimental sono i primi artisti annunciati che parteciperanno a Isle of MTV

Isle of MTV Malta Special: il grande evento si terrà il 26 Giugno, in tv il 1 Agosto | Digitale terrestre: Dtti.it

Rita Ora e i Rudimental sono i primi artisti annunciati che parteciperanno a Isle of MTV, l’atteso evento che MTV e l’ente del Turismo di Malta organizzeranno nell’isola a Floriana il prossimo 26 giugno nell’incantevole piazza di Il-Fosos.

Isle of MTV è giunto alla sua settima edizione ed è ormai diventato un must del calendario musicale estivo di MTV che attira appasionati da tutta Europa per festeggiare l’estate con le performance dei migliori artisti del panorama musicale internazionale, in uno dei luoghi più belli del Mediterraneo.

Gli artisti sul palco saranno molti  e verrano svelati durante le prossime settimane. Il concerto sarà open air e libero a tutti. Nelle scorse edizioni, il palco di Isle of MTV ha visto performers del calibro di Will.i.am, Flo Rida, Snoop Dogg, David Guetta, The Scissors Sister, Lady Gaga, The Black Eyed Peas, Maroon 5 e tantissimi altri. Anche negli anni successivi l’evento si è svolto in loction da sogno come Torre de Belém a Lisbona nel 2002, Tossa de Mar – Costa Brava in Spagna nel 2004 e in Piazza Unità d’Italia a Trieste, nel 2005.

Rita Ora porterà sul palco di Isle of MTV il suo stile musicale, un mix di R&B e pop con una spruzzata di funk. L’album del suo debutto, “Ora”, è stato per lungo tempo al primo posto della classifica inglese l’anno scorso. L’album ha dato luogo a tre singoli che sono stati per lungo tempo in vetta alla, confermandola l’artista con più singoli al numero uno della classica del Regno Unito, nel 2012.

Rudimental irrompono nella scena musicale internazionale nel 2012 e sono una delle band più interessanti emerse negli ultimi anni nello scenario musicale del Regno Unito. Sulla scia del loro fortunato singolo “Feel the Love”, che ha raggiunto il numero uno delle classifica inglese, unito al loro seguente singolo “Not Giving In”, la band recentemente ha intrapreso il suo secondo tour internazionale.

MTV andrà in onda con uno speciale di 60 minuti su MTV.

É possibile trovare maggiori informazioni  sul sito www.isleofmtv.com

isle-mtv

Ti potrebbe interessare:

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *