Rocco Hunt presenta “Speciale MTV Digital Days”

Domani, sabato 1° ottobre, alle 15.10 Rocco Hunt presenterà su MTV (in esclusiva su Sky canale 133) “SPECIALE MTV DIGITAL DAYS”, il meglio della quarta edizione degli MTV Digital Days, la due giorni di panel, workshop e serate all’insegna della musica elettronica targati MTV.

Dopo il grande successo della quarta edizione dell’evento, che per il terzo anno si è svolto alla Reggia di Venaria Reale venerdì 9 e sabato 10 settembre con oltre 15.000 presenze in due giorni, gli MTV Digital Days rivivranno in tv con uno speciale sul meglio dell’evento di intrattenimento digitale dedicato a musica, tecnologia e innovazione.

Rocco Hunt, infatti, racconterà in “Speciale MTV Digital Days” i momenti migliori, i dietro le quinte, le sue incursioni nei panel e nelle attività pomeridiane e molto altro.

Gli MTV Digital Days anche quest’anno hanno offerto un programma ricco e variegato e una line up degna dei migliori festival internazionali, con dj italiani e internazionali del calibro di Steve Aoki, Merk & Kremont, Kharfi, Becko, Gesaffelstein, Erol Alkan, Waxlife e Rills che nel corso delle due Electro Night hanno fatto scatenare i giardini della Reggia di Venaria con il meglio della musica elettronica.

Tante le attività pomeridiane che si sono svolte nella due giorni e che da sempre caratterizzano gli MTV Digital Days: i workshop, durante i quali tanti ospiti hanno condiviso con i partecipanti la loro esperienza nei vari rami del settore, e i panel in cui diversi volti noti della musica italiana e internazionale si sono messi a disposizione delle domande e della curiosità dei partecipanti.

Gli MTV Digital Days 2016 sono stati realizzati con il patrocinio della Regione Piemonte e del Comune di Venaria Reale, in collaborazione con il Consorzio La Venaria Reale.

Air Action Vigorsol era presente in qualità di Friend Partner. Supporter dell’evento sono stati: Santero, Rufa, Beck’s, Help-It, Bic e Sony PlayStation.co

I Media Partner degli MTV Digital Days 2016 sono stati: La Stampa, Twitter, Discoradio, ScuolaZoo e Dj Mag, Rumore, Collater.Al, Milano Weekend, The Tips, Magazzini Generali, Club Nation, Privilege Ibiza.

Ti potrebbe interessare:

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *