Speciale San Valentino su MTV Next e Comedy Central

Domenica 14 febbraio MTV Next, il nuovo canale a brand MTV solo su Sky (canale 133) e Comedy Central (Sky 124), il canale di VIMNI dedicato alla comicità, festeggiano il giorno degli innamorati con lo“SPECIALE SAN VALENTINO”.

Per l’occasione MTV Next, a partire dalle ore 12.00, offrirà una programmazione speciale con le storie d’amore più belle dei programmi targati MTV e alle 21.10 la premiere della terza stagione di “ARE YOU THE ONE?”.

Su Comedy Central, invece, dalle 17.30 del 14 febbraio andranno in onda i film “Insonnia d’Amore” e “Un amore a 5 Stelle” e una selezione di episodi a tema delle sitcom “Mike & Molly”, “The Middle”, “Happy Endings” e “The Mindy Project”.

Con la terza stagione di “Are You The One?”, da domenica 14 febbraio alle 21.10 in esclusiva su MTV Next (canale 133 di Sky), ritorna l’esperimento sociologico sull’Amore “moderno” dove 10 donne e 10 uomini sono alla ricerca del partner perfetto. 20 single approdano alle Hawaii sperando di trovare la loro anima gemella, ma stavolta anche il minimo fallimento può costare loro davvero caro. Amori a prima vista, triangoli piccanti e un montepremi da sogno, ma solo se scatterà il vero amore tra le 10 coppie.

Ma il 14 febbraio su MTV Next sarà un’intera giornata all’insegna dell’amore: alle 12.00 le giovani mamme di “Teen Mom”, alle 12.45 i disastrosi San Valentino di Jenna e i suoi amici in “Diario di una Nerd Superstar”. E ancora dalle 13.30 le maratone di “Catfish”, alle 16.25 quelle di “Giovani Sposi e infine alle 18.40 quelle di “Friendzone”.

La festa degli innamorati non è mai stata così romantica e divertente! “SPECIALE SAN VALENTINO”, domenica 14 febbraio a partire dalla 12.00 in esclusiva su MTV Next (canale 133 di Sky) e dalle 17.30 su Comedy Central (canale 124 di Sky).

Segui MTV Italia online su mtv.it, Facebook, Twitter, Instagram e G+

www.mtv.it  www.facebook.com/mtvitalia  twitter.com/mtvitalia instagram.com/mtvitalia

plus.google.com/+MTVItalia

Ti potrebbe interessare:

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *