Musica e risate questa sera nella Metropolis di Comedy Central

Musica e risate questa sera nella Metropolis di Comedy Central | Digitale terrestre: Dtti.it

Risate, divertimento, colori, luci e musica… sono molti gli ingredienti comici di Metropolis, nuovo format in onda su Comedy Central (canale 122 di SKY) ogni giovedì alle ore 21.00. Al timone dello show c’è Omar Fantini che con l’aiuto di Melita Toniolo deve gestire una squadra di oltre 25 scatenati comici.

Tra incursioni improvvise, monologhi esilaranti, personaggi buffi e improbabili video collegamenti, ci sono anche gli interventi musicali della Tragique Band, orchestra allegra e folcloristica made in Umbriaspecializzata in serenate a richiesta, ovviamente modificate in chiave comica. Particolarmente sensibili al fascino di Melita non perdono occasione per dedicarle delle canzoni ‘ad hoc’.

Ancora risate in musica con i veronesi Jashgawronsky Brothers che presentano performance sonore utilizzando gli strumenti più improbabili. La loro è una vera e propria musica da riciclo suonata con gli oggetti più disparati. Alle indubbie doti musicali, la formazione unisce una surreale interpretazione del ‘visual comedy’ dando vita ad un genere unico.

Oltre alle risate in musica, Metropolis porta in prima serata tanti talenti emergenti della risata all’italiana, come: Alan & Lenni, Giorgia BatocchioFabio Boccoli, Bruce KettaCristian Calabrese,Patrizia CammarotaAndrea Catavolo, il duo CD Rom, Matteo CescaRaffaele D’AmbrosioDedio,Giancarlo DilàFelipeCristina MaffucciGiovanni PerfettoMassimiliano Pipitone, i Progildan, Bob RussoBeatrice Schiros e Gigi Travostino.

Metropolis è scritto da Andrea BoinRaffaele Skizzo BruscellaDaniele Ceva e Marco Del Conte, la scenografia è firmata da Susanna Aldino, la regia è affidata a Rinaldo Gaspari e la produzione è curata da Zodiak Active – Ridens.

Metropolis_Jashgawronsky Brothers - lg

Ti potrebbe interessare:

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *