Si chiama ”The Boat Show” ed è la nuova trasmissione dedicata al mondo della nautica, a vela e a motore, e della cantieristica italiana. Andra’ in onda a partire dal 6 Maggio sui canali del bouquet televisivo di Class Editori: Class Tv Msnbc, Class CNBC, Class TVModa e Class Life. Dunque, per la prima volta la nautica sara’ visibile sul digitale terrestre nazionale free (visibile anche su Internet, webtv.cubovision.it e su tivùsat canale n°30).

The Boat Show – 30 trasmissioni da aprile a dicembre condotte da Linda Santaguida – è un programma creato da un team di esperti, tra cui Maurizio Bulleri – ex campione nazionale mondiale di motonautica – e Davide Zerbinati.

Quattro i temi principali: market, race, life e cruise, proposti e trattati in tante rubriche: presentazioni e test in acqua di imbarcazioni, cronache dei principali saloni nautici nazionali ed internazionali, visite ai cantieri, i consigli per la manutenzione della barca, le tecnologie al servizio della navigazione. Ma anche regate, eventi e personaggi. Ci saranno poi rubriche sulla cucina di bordo, sulla sicurezza, sul charter e sui porti.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here