New Girl: finale di stagione con 4 episodi su MTV, tra deserti… e Basic Instinct

New Girl: finale di stagione con 4 episodi su MTV, tra deserti... e Basic Instinct | Digitale terrestre: Dtti.it

Capita a tutti di traslocare, finire in un deserto, impazzire, lanciare lontano le chiavi di ben due macchine e nel contempo trascinare in questa folle avventura tutti i propri amici… o almeno è questa la normalità per gli irresistibili coinquilini di New Girl, protagonisti di un’imperdibile maratona finale di quattro episodi, in onda venerdì 22 marzo a partire dalle ore 21.10, come sempre su MTV (canale 8 del DTT).

In “Pomodori”, Jess (Zooey Deschanel) incontra l’ex moglie di Russel (Jeanne Tripplehorn, l’irrefrenabile ex-fiamma di Michael Douglas in Basic Instinct) e presa dal panico organizza una cenetta a tre dove ben presto perde il controllo per la troppa gelosia e capisce che forse la sua travagliata storia è giunta al termine. Intanto Cece (Hannah Simone) scopre di non essere incinta di Schmidt (Max Greenfield), dal dispiacere i due si lasciano e il nostro inizia così a frequentare la coinquilina della sua ex per una spericolata relazione sessuale… che causerà qualche grosso problema.

Nell’episodio dal titolo “La babysitter”, Nick (Jake Johnson) scopre che la ragazza che sta frequentando, Chloe (Chloe Bridges, Sex and the City90210Camp Rock 2) ha solo 18 anni. In tutto questo Winston (Lamorne Morris) tenta di accompagnare il suo imprevedibile capo ad un’importante intervista con la stella del football americano Michael Strahan (14 stagioni nei Giants, record di placcaggi ad oggi imbattuto).

In “A volte ritornano”, a ritornare sono gli “ex”: Jess, dopo la rottura con Russell tenta di riallacciare i contatti con Paul (Justin Long)… che però nel mentre si è fidanzato con una sosia di Jess… asiatica.Nick riaccende il suo rapporto con la storica fidanzata Caroline (Mary Elizabeth Ellis) decidendo di andare a convivere con lei immediatamente.

Nell’ultimo episodio della Stagione “Ci vediamo!” il trasloco di Nick è alle porte, Winston e Schmidtsi offrono volontari, ma ben presto si troveranno con un Nick in preda al panico nel bel mezzo del deserto californiano. Il loro amico all’apice della follia pre-convivenza prende le chiavi del furgoncino e le lancia tra la sabbia. Cece e Jess arrivano in soccorso, ma anche Jess dà di matto emulando il gesto di Nick. Risultato? Una notte di sopravvivenza dove tutti i coinquilini si confronteranno con sincerità, rinforzando o mettendo in pericolo il loro rispettivo rapporto.

Creata da Elizabeth MeriwetherNew Girl, oltre il grande successo di pubblico, ha raccolto in brevissimo tempo anche importanti riconoscimenti di critica, quali due nomination ai Golden Globe Award come “Best Television Series – Musical or Comedy” e “Best Actress – Television Series Musical or Comedy”, cinque nomination 2012 Primetime Emmy Award: “Outstanding Lead Actress in a Comedy Series” (a Zooey Deschanel), “Outstanding Supporting Actor in a Comedy Series” (a Max Greenfield), “Outstanding Directing for a Comedy Series”, “Outstanding Casting for a Comedy Series” and “Outstanding Main Title Design”.

new-girl-finale-stagione

www.mtv.it – www.facebook.com/mtvitalia – www.twitter.com/mtvitaly 

MTV_NEW GIRL_ Nick (Jake Johnson), Winston (Lamorne Morris), Schmidt (Max Greenfield)

Ti potrebbe interessare:

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *