Notte degli Oscar 2012, diretta su Sky e streaming

Notte degli Oscar 2012, diretta su Sky e streaming | Digitale terrestre: Dtti.it

Simona Ventura l’onore di raccontare l’evento cinematografico più importante dell’anno. L’appuntamento con Simona goes to Hollywood su Sky Uno HD, fino a lunedì 27 alle 21.10. Tra una passeggiata sulla Walk of Fame, un trattamento di bellezza, e la difficile ricerca dell’abito perfetto, la Ventura racconterà divertenti curiosità e gli aspetti più glam dei partecipanti alla serata. Nell’ultima puntata – in onda il 26 febbraio alle 21.10 – si faranno pronostici sui vincitori con le espertissime inviate hollywoodiane Alessandra Venezia e Paola Jacobbi, con tanto di quotazioni dei bookmaker alla mano.

La sera di domenica 26, dopo la diretta su SkyUno, Simona Ventura “passa” suSky Cinema, dove sarà ancora protagonista per la diretta dal red carpet con Alessandra Venezia. Dalle 22.55 su Sky Cinema 1 HD, si apre, infatti, il collegamento in diretta tra il Kodak Theatre e gli studi Sky, per seguire la passerella e la successiva cerimonia con il commento di Francesco CastelnuovoGianni Canova e Martina Riva.

Il giorno dopo, il meglio della Notte degli Oscar
Il 27 per rivivere i momenti più belli va in onda Il Meglio Della Notte degli Oscardalle 21.10 su Sky Cinema Hits e Sky Uno HD. Sempre il 27 da non per perdere l’ultimo appuntamento con Simona goes to Hollywood – The day after alle 22.45 su Sky Uno HD. Simona e i suoi ospiti rivedono una sintesi della Notte degli Oscar, dal red carpet ai più esclusivi party post Oscar. Da un elegante salotto con vista sulla Città degli Angeli, dopo il “meglio di…” commenti live sulla cerimonia, sui premi, sul look delle star e naturalmente sulla settimana losangelina di Super-Simo.

Su Sky.it, speciali, foto e aggiornamenti minuto per minuto
Tutte le news, i video, le foto e gli aggiornamenti in tempo reale sugli Oscar, saranno a disposizione su Sky.it. Sul sito, che proporrà un grande speciale, si potranno cliccare anche clip esclusive e puntate di Simona Goes to Hollywood dopo la messa in onda. Per commentare red carpet, notizie e curiosità da Los Angeles, l’hashtag #twittaoscar permetterà di interagire con Sky via Twitter.

Su E!, canale 129, domenica dalle 21.30 dirette e speciali dal gusto made in Usa.

Per seguire l’evento in streaming, clicca qui.

Ti potrebbe interessare:

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *