Nuove sfide questa sera nella seconda puntata de “L’Isola dei Famosi”

Nuove sfide questa sera nella seconda puntata de "L’Isola dei Famosi" | Digitale terrestre: Dtti.it

Secondo appuntamento con “L’Isola dei Famosi“, condotta da Nicola Savino e Vladimir Luxuria, in onda giovedì 2 febbraio alle 21.05 su Rai2. Gli Eletti (Guendalina Tavassi, Mariano Apicella, il Mago Otelma, Max Bertolani ed Eliana Cartella), che già dall’inizio hanno destato curiosità, in questa puntata riveleranno qualche elemento in più sulla loro funzione e ruolo all’interno del programma.

Negli spazi quotidiani andati in onda nel corso della settimana è emersa fin da subito una forte contrapposizione tra i due gruppi, gli Eletti e gli Eroi che, pur a distanza e senza essersi mai incontrati, annunciano colpi di scena e sorprese. Con Vladimir Luxuria, in collegamento dall’Honduras, verrà svelato il destino di Rossano Rubicondi che, eliminato direttamente dagli eletti nella prima puntata, ha dovuto lasciare il gruppo degli Eroi per raggiungere a sorpresa gli Eletti stessi. Giovedì sera i vincitori della prova leader Enzo Paolo Turchi e Flavia Vento, si sfideranno per aggiudicarsi l’immunità dalla nomination ed evitare il rischio eliminazione.

Confermato il ruolo fondamentale del pubblico: sarà proprio il televoto, infatti, a decidere chi tra i due nominati di questa settimana, Arianna David e Alessandro Cecchi Paone, dovrà lasciare l’Isola. Con Nicola Savino, in studio in qualità di opinioniste, ci saranno Laura Barriales, Lucilla Agosti e Nina Moric. A Vladimir Luxuria è affidata la conduzione della striscia quotidiana, in onda su Rai2 dal lunedì al venerdì alle 19.35 e la puntata speciale del sabato, alle 18.50, con il racconto della settimana.

Ti potrebbe interessare:

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *