BUDDY VALASTRO, il pasticcere italo-americano più famoso degli Stati Uniti, nella serie “IL BOSS DELLE TORTE” ci svelerà appassionanti e gustose storie provenienti direttamente dal dietro le quinte del suo Carlo’s City Hall Bake Shop, la pasticceria dalle scenografiche torte nuziali e dalle straordinarie prelibatezze.

“IL BOSS DELLE TORTE” è una docu-soap che racconta le storie della famiglia Valastro, originaria di Lipari in Sicilia, tra antica passione e moderne tecniche dolciarie. La serie racconta il sogno di Buddy: rendere il “Carlo’s City Hall Bake Shop” un marchio noto in tutto il mondo, proprio come avrebbe voluto il suo defunto padre. Seguiamo dunque il lavoro dei protagonisti, impegnati ogni giorno nella realizzazione di una vasta gamma di torte nuziali e specialità varie, tutte contraddistinte da un forte impatto visivo e una qualità unica. Certo, lavorare gomito a gomito con i propri familiari non è sempre facile, soprattutto quando si devono rispettare tempi di consegna davvero stretti.

In questa quarta serie, i protagonisti realizzeranno delle torte davvero particolari, come quella completa di anello di fuoco per “Il più grande spettacolo del mondo” o, ancora, un dolce speciale per l’anniversario della celebre chef Rachael Ray. Poi, Buddy porterà tutta la squadra al mare per una vacanza all’insegna della pesca; con l’occasione verrà realizzata una torta a forma di squalo, in onore del 35esimo anniversario della compagnia marittima di un amico di famiglia. Buddy dovrà anche affrontare la richiesta più difficile che gli sia mai stata fatta: confezionare una torta a forma di toilette, con tanto di sciacquone funzionante! Il Boss delle Torte darà il meglio di sé in questa nuova stagione.

Dal 29 Aprile, ogni Venerdì alle 23.10 su Real Time (canale 31 del digitale terrestre e di TivùSat, canali 126 e 127 di Sky)

[youtube mNyMHsTKMGk]

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here