Oscar 2012: E! Entertainment è protagonista dell’appuntamento più atteso dell’anno

Oscar 2012: E! Entertainment è protagonista dell’appuntamento più atteso dell’anno | Digitale terrestre: Dtti.it

Per vivere da protagonisti la vera atmosfera del glamour hollywoodiano, E! Entertainment – Canale 129 di SKY – celebra le più importanti star del grande schermo con la diretta dal red carpet più atteso della stagione cinematografica: l’84esima edizione degli Academy Awards.

Come di consueto il Kodak Theatre di Los Angeles ospiterà una parata di stelle sulle quali le telecamere di E! accenderanno i propri riflettori per un imperdibile live.

L’appuntamento è per domenica 26 febbraio, a partiredalle 22.00 con il  “Countdown dal tappeto rosso” e, a mezzanotte, con “In diretta dal tappeto rosso”.

Dal red carpet del Kodak Theatre gli inviati Ryan Seacrest  e Giuliana Rancic intervisteranno tutti gli ospiti della serata più spettacolare dell’anno.

Ma lo show è appena cominciato perché mercoledì 29 febbraio alle 21.00 gli amanti della moda e del pettegolezzo potranno trovare tutti i protagonisti degli Oscar 2012 nel consueto appuntamento con lo Speciale “Fashion Police” dedicato agli Academy Awards.

Il meglio e il peggio del look sfoggiato dalle star raccontati dall’irriverente programma di moda guidato da una delle lingue più taglienti di Hollywood, Joan Rivers, accompagnata come sempre dal suo staff di esperti di stile: Kelly Osbourne, Giuliana Rancic e George Kotsiopoulos.

 

Ryan Seacrest: la biografia

Volto di punta di E! Entertainment, la superstar della TV USA Ryan Seacrest è legata da diversi anni al Canale in cui la celebrity si cimenta davanti e dietro le telecamere, per sviluppare e produrre una serie di progetti firmati Ryan Seacrest Productions (tra cui, “Al passo con i Kardashian”, “The Dance Scene” e “Khloé & Lamar”).

Seacrest è poi direttore editoriale e presentatore di E! News, assieme a Giuliana Rancic, ma produce e conduce anche una serie di speciali dedicati alle star internazionali. Seacrest è inoltre divenuto il nuovo volto – per non parlare della famosa chioma – e produttore esecutivo dei red carpet di E! Entertainment, tra cui gli Oscar e i Golden Globe Awards.

Ryan Seacrest, nominato da People uno degli scapoli più ambiti, è dunque una star versatile il cui talento è impiegato in programmi sulla TV generalista, la TV via cavo, la radio locale e la radio nazionale.

Sulla TV generalista, conduce con successo il noto talent show “American Idol”; in radio tiene compagnia ogni giorno ai pendolari con il suo programma mattutino per la KIIS-FM di Los Angeles e con il programma settimanale nazionale “American Top 40”. Seacrest svolge il suo lavoro di presentatore per il “Larry King Live” della CNN, ha ricevuto la staffetta da Dick Clark per il colossale show di fine anno “New Year’s Rockin’ Eve” ed ha preso parte al film corale diretto da Garry Marshall, “Capodanno a New York” (2011).

 

Giuliana Rancic: la biografia

Nata nel 1975 a Napoli, Giuliana sin da piccola si trasferisce a Washington D.C. con la sua famiglia. Impara l’Inglese guardando soap e show televisivi. Frequenta l’Università del Maryland dove si laurea in giornalismo; in seguito consegue un Master in giornalismo presso l’American University. Dopo la laurea, Giuliana torna alla sua vera passione – l’intrattenimento – e si trasferisce a Los Angeles, dove attualmente risiede col marito Bill Rancic.

Giuliana scrive per il magazine Detour e dal 2005 è uno dei volti di punta di E! News, programma di “infotainment” grazie al quale raggiunge il successo. Professionista davanti e dietro la telecamera, Giuliana è anche il celebre volto di prestigiosi red carpet internazionali come Golden Globe e gli Academy Awards. Nel giugno 2006 pubblica il suo libro d’esordio, “Think Like a Guy”.

Giuliana è inoltre creatrice e produttrice esecutiva dello show di MTV “Celebrity Rap Superstar”, che ha debuttato nel 2007, nonché del reality show di cui è protagonista su E! Entertainment, “Giuliana & Bill”.

Sempre per il Canale E! Entertainment è uno dei volti di “Fashion Police”, programma di moda condotto da Joan Rivers, Kelly Osbourne, George Kotsiopoulos e dalla Rancic stessa.

Ti potrebbe interessare:

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *