Oscar: la programmazione di

Oscar 2014 – La programmazione di “Iris” all’insegna degli Academy Awards prende il via dal 23 febbraio, con una striscia quotidiana a cura di Pascal Vicedomini. In onda alle ore 19.00, da domenica a sabato, “Live from Hollywood” commenta a caldo quanto di più interessante raccolto a Los Angeles dal fondatore di “Capri, Hollywood” e “Ischia Global Film&MusicFest”, tra addetti ai lavori e non.

Tra le iniziative della rete tematica gratuita Mediaset, inoltre, spicca l’omaggio a Paolo Sorrentino, che il 2 marzo è al centro di due speciali di Anna Praderio, con un’intervista al regista napoletano realizzata a Los Angeles dall’inviata del Tg5. In serata è la volta del pluripremiato “Le conseguenze dell’amore” e, a seguire, tocca a “L’amico di famiglia”, rispettivamente secondo e terzo film del regista de “La grande bellezza”:

Tutti i programmi di “Iris”, da “Note di Cinema” ad “Adesso Cinema” sino a “Storie di Cinema”, infine, hanno come tema gli Oscar: della stretta attualità dà conto Praderio; commenti e testimonianze sono a cura del magazine di Marta Perego; critiche, aneddoti e curiosità sugli Oscar assegnati agli italiani sono oggetto delle analisi di Tatti Sanguineti.

pascal-vicedomini

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here