Paramount Channel dedica il mese di Ottobre a Quentin Tarantino, martedì “Jackie Brown”

Paramount Channel, il canale di intrattenimento di Viacom International Media Networks Italia, visibile sul 27 del digitale terrestre e sul canale 27 di Tivusat, dedica il mese di ottobre al re del genere pulp, il regista Quentin Tarantino.

A partire dal 3 ottobre scorso, quando è stato trasmesso il film cult Pulp Fiction, ogni martedì sera in prima serata andranno in onda i suoi film più rappresentativi e amati dal pubblico.

Domani, martedì 10 ottobre alle ore 21.15 andrà in onda Jackie Brown (1997). L’avvenente hostess Jackie (interpretata da Pam Grier) arrotonda lo stipendio aiutando il trafficante di droga Ordell Robbie (Samuel L. Jackson) finché non viene intercettata e arrestata dalla polizia …  Contrabbando, soldi, droga e doppio gioco saranno gli ingredienti principali di una storia dal finale decisamente “movimentato”.

Il cinema di Tarantino, fortemente legato al passato e spiccatamente attuale al tempo stesso, catapulta lo spettatore in situazioni grottesche e in dialoghi sopra le righe caratterizzati da un sagace black humour.

Pellicola dopo pellicola, Quentin Tarantino ha costantemente confermato il suo talento, senza deludere mai critica e pubblico attraverso uno stile di regia inimitabile e alla capacità visionaria di reinterpretare generi rendendoli popolari e veri e propri cult per gli amanti del cinema, tracciando una demarcazione netta nella cinematografia dagli anni ‘90 in avanti.

I prossimi appuntamenti con Quentin Tarantino su Paramount Channel:

Martedì 17 ottobre – Kill Bill Vol. 1

Martedì 24 ottobre – Kill Bill Vol. 2

I titoli indicati saranno disponibili anche sul sito www.paramountchannel.it e sulla app dalla giornata successiva la messa in onda, per 7 giorni. Non puoi perderteli!

Segui Paramount Channel sul sito – www.paramountchannel.it – sugli account social ufficiali, Twitter @ParamountItalia e facebook www.facebook.com/ParamountChannelItalia e sulla app del canale www.paramountchannel.it/app

Ti potrebbe interessare:

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *