Su Paramount Channel domani “Kill bill vol. 1”

Paramount Channel, il canale di intrattenimento di Viacom International Media Networks Italia, visibile sul 27 del digitale terrestre e sul canale 27 di Tivusat, conferma l’appuntamento di martedì dedicato al grande regista Quentin Tarantinotrasmettendo in prima serata, martedì 17 ottobre alle ore 21.15, l’indimenticabile “revenge movie” Kill Bill Vol. I (2003).

Il film accompagna lo spettatore nella folle e addolorata vendetta di Uma Thurman aka La Sposa, che subisce una terribile imboscata durante le sue nozze. Tutti gli invitati vengono brutalmente sterminati e lei perderà la figlia che ha in grembo.

Dopo essersi svegliata da un coma durato ben 4 anni, la donna intende vendicarsi nei confronti dei responsabili del massacro, membri di un gruppo di killer di cui lei stessa faceva parte, noti come la Deadly Viper Assassination Squad e guidato da Bill (David Carradine).

Pellicola dopo pellicola, Quentin Tarantino ha costantemente confermato il suo talento, senza deludere mai critica e pubblico attraverso uno stile di regia inimitabile e alla capacità visionaria di reinterpretare generi rendendoli veri e propri cult per gli amanti del cinema. Kill Bill è certamente una delle prove più riuscite e apprezzate delle sue abilità.

Segui Paramount Channel sul sito – www.paramountchannel.it – sugli account social ufficiali, Twitter @ParamountItalia e facebook www.facebook.com/ParamountChannelItalia e sulla app del canale www.paramountchannel.it/app

Ti potrebbe interessare:

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *