Paramount Channel – Il 1° novembre doppio episodio evento di QUANTICO

Il 1° novembre si preannuncia ad alto tasso di adrenalina su Paramount Channel: a partire dalle ore 21.10, in prima visione FTA sul canale 27 del DTT, andranno in onda i due episodi che segnano la svolta della prima stagione di Quantico, la serie prodotta da ABC Studios(tra i cui produttori esecutivi figura Mark Gordon) ecreata da Joshua Safran.p

Quantico, che ha ottenuto ottimi ascolti in tutto il mondo racconta l’addestramento di un gruppo di reclute presso l’FBI Training Academy a Quantico, in Virginia. Il loro obiettivo è quello di diventare i futuri agenti speciali al servizio del Paese, ma tra loro si insinuano sospetti e tradimenti. Nei prossimi episodi in programmazione su Paramount Channel il mistero si preannuncia sempre più intricato.

Il doppio episodio evento di martedì 1° novembre segna un punto di svolta nella ricerca del terrorista che ha causato il più grande attacco negli Stati Uniti dopo l’11 settembre, in cui i protagonisti si trovano ad affrontare la seria minaccia di una nuova bomba e alcuni di loro rischieranno la vita.

Alex Parrish, protagonista femminile interpretata dalla bella e pluripremiata attrice indiana Priyanka Chopra, si troverà a un passo dalla verità. Come spesso accade però, nulla è come sembra e Quantico si troverà nuovamente immersa nel mistero e in un intreccio di sospetti e mezze verità.

L’appuntamento con le puntate successive sarà sempre il martedì con due episodi in prima visione su Paramount Channel dalle 21.10, seguiti da una replica il mercoledì in seconda serata a partire dalle 00.30 e anche nel primo pomeriggio di domenica, dalle 13.50. Per non perdere nessun dettaglio dell’intreccio ed essere pronti per immergersi nei nuovi episodi del martedì, è possibile rivedere le puntate precedenti di Quantico anche online, sul sito ufficiale di Paramount Channelwww.paramoutchannel.it/quantico

Ti potrebbe interessare:

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *