Su Paramount Channel “La spada della verità”

Paramount Channel, il canale di intrattenimento di Viacom International Media Networks Italia, visibile sul 27 del digitale terrestre e sul canale 27 di Tivusat, trasmette in prima serata, giovedì 14 settembre a partire dalle ore 21.15, tre episodi della serie TV “heroic fantasy” La Spada della Verità.

La serie, divisa in 2 stagioni composte da 22 episodi ciascuna, è tratta dall’omonimo ciclo di romanzi fantasy dello scrittore statunitense Terry Goodkind, adattati per il piccolo schermo dal famoso regista e produttore cinematografico Sam Raimi (già regista di successi come La Casa Spider-Man). Il protagonista è Richard Cypher (interpretato da Craig Homer), un giovane taglialegna che scopre di essere un “Cercatore della Verità” dotato di poteri magici e predestinato a impugnare la Spada della Verità, un’antichissima arma intrisa di magia in grado di rendere pressoché invincibile chi è animato da sete di giustizia. I suoi poteri però non sono privi di un lato oscuro, e dovrà spesso scontrarsi con creature magiche e forze arcane …

Giovedì 14 settembre alle 21.15 andranno in onda gli episodi 7, 8 e 9 dellaprima stagione. Nell’episodio intitolato “L’identità”, per impedire l’assassinio di Richard per mano del generale Demmin Nass, la strega Shota fa un incantesimo che lo trasforma in un ragazzo del villaggio che sta per sposarsi …

In “Denna” Darken Rahl decide di volere Richard vivo per assoggettarlo pubblicamente, così incarica la Mord’Sith Denna di catturarlo e sottometterlo con l’Agiel.

Nel terzo episodio della serata, intitolato “Il marionettista”, una volta scoperto che il Terzo Scrigno dell’Orden si trova nel castello della perfida regina Milena, Zedd si improvvisa marionettista per infiltrarsi come intrattenitore al compleanno della figlia della sovrana..

L’appuntamento con La Spada della Verità tornerà su Paramount Channel giovedì 21 settembre, con altri tre avvincenti episodi.

 

Segui Paramount Channel sul sito – www.paramountchannel.it – sugli account social ufficiali, Twitter @ParamountItalia e facebook www.facebook.com/ParamountChannelItalia e sulla app del canale www.paramountchannel.it/app

Ti potrebbe interessare:

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *