Paramount Channel: il meglio della programmazione dal 13 al 19 Novembre

Paramount Channel, il canale di intrattenimento di Viacom International Media Networks Italia, visibile sul 27 del digitale terrestre e sul canale 27 di Tivusat, presenta gli highlights della settimana da lunedì 13 a domenica 19 novembre 2017.

Per iniziare la settimana all’insegna del romanticismo, lunedì 13 novembre alle 21.15 andrà in onda il film Princess – Alla Ricerca del Vero Amore (2008). Il giovane William (Kip Pardue) accompagna un amico a una cena di beneficenza, dove incontrerà la bellissima principessa Itaca (Nora Zehetner). La misteriosa nobile si mostra in pubblico solo una volta all’anno e proprio quella sera concede un ballo al giovane, chiedendogli di ritornare al castello per incontrarla di nuovo. Il ragazzo s’innamora subito di lei, che gli rivela di aver letto in lui i segni del destino: William è il prescelto che aiuterà Itaca, principessa delle fiabe, a salvare le creature del suo mondo fatato.

Martedì 14 novembre, dalle 21.15 verrà trasmesso il film drammatico Revolutionary Road, diretto nel 2008 da Sam Mendes e tratto dall’omonimo romanzo del 1961 di Richard Yates. Il film vede come protagonisti Leonardo Di Caprio e Kate Winslet, che tornano a recitare insieme a 11 anni di distanza dal successo planetario Titanic. Siamo all’inizio degli anni ’50, Frank e April Wheeler sono una giovane coppia del Connecticut che abita nel quartiere residenziale di Revolutionary Hill. Ricalcano perfettamente lo stereotipo della famiglia felice degli anni ‘50. Ma la loro vita è tutt’altro che perfetta: April sogna di diventare un’attrice affermata e di trasferirsi a Parigi, mentre Frank sopporta un lavoro che detesta solo grazie all’alcool e alla relazione clandestina con una collega. Oppressi da un mondo basato su ipocrisie e conformismi, April e Frank dovranno affrontare il naufragio del loro matrimonio, tra astio e recriminazioni.

Mercoledì 15 novembre alle 21.15 vi aspetta su Paramount Channel un nuovo mistero da risolvere in compagnia della bibliotecaria Aurora con il terzo capitolo della serie I misteri di Aurora Teagarden intitolato “Tre camere e un corpo”. La bibliotecaria decide di intraprendere una nuova strada professionale nel campo immobiliare. Tuttavia, proprio durante il suo primo giorno di lavoro, trova un corpo senza vita in una delle case da mostrare ai clienti. Non sarà l’unico cadavere in cui si imbatterà.

Giovedì 16 novembre dalle 21.15 verrà trasmesso il film School of Rock, commedia musicale del 2003 la cui sceneggiatura è stata cucita su misura per il comico Jack Black. Il chitarrista Dewey Finn vuole a tutti i costi sfondare nel mondo del rock. I suoi sogni rischiano di andare in fumo quando viene cacciato dalla band per via delle sue manie di protagonismo. Disperato e al verde, Dewey risponde a una telefonata, nonostante fosse diretta al suo coinquilino Ned (Mike White), e accetta al volo una supplenza in una prestigiosa scuola elementare. Dewey non ha la minima idea di che cosa significhi insegnare, ma ben presto riesce a conquistare la fiducia dei suoi piccoli allievi, anche grazie alla musica.

Venerdì 17 novembre dalle 21.15 andranno in onda nuovi misteri in PRIMA TV ASSOLUTA con tre episodi della quinta stagione di Padre Brown. La cittadina di Kembleford ha in serbo altri casi da risolvere per Padre Brown, che grazie al suo intuito da vero detective si fa abile risolutore di enigmi e prezioso aiuto per la polizia.

Il viaggio intergalattico continua su Paramount Channel i film della serie cult di fantascienza che oggi conta milioni di fan in tutto il mondo: Star TrekSabato 18 novembredalle ore 21.15 andranno in onda altri due capitoli della saga a partire da Star Trek V – L’ultima Frontiera. Il pianeta del popolo dei Klingon è da 25 anni in lotta contro i Terrestri. Ma quando tre consoli vengono presi in ostaggio da un misterioso vulcaniano, nasce tra loro un’alleanza e il comandante Kirk accorre in loro soccorso con l’equipaggio dell’Enterprise. A seguire verrà trasmesso Star Trek VI – Rotta verso l’ignoto (1991), l’ultima avventura cinematografica che vede nel ruolo di protagonisti i componenti dell’equipaggio dell’Enterprise, a 25 anni dalla prima pellicola. Il pianeta del popolo dei Klingon, da ben 25 anni in lotta contro i Terrestri, è sull’orlo di una catastrofe ecologica. I suoi abitanti decidono così di deporre le armi e di chiedere aiuto. In loro soccorso accorre l’equipaggio dell’Enterprise. Poco tempo dopo però viene ucciso l’ambasciatore dei Klingon, Gorkov, e Kirk e McCoy vengono accusati del suo omicidio.

Domenica 19 novembre dalle 21.15 per il TOP OF THE WEEK andrà in onda il film d’avventura L’Ultimo dei Mohicani, trasposizione cinematografica del romanzo di Fenimore Cooper, ambientato nell’America del Nord a metà del diciottesimo secolo. Durante la sanguinosa guerra anglo-francese nelle colonie americane, alcune tribù indiane sono alleate degli inglesi. Nella fitta foresta vivono l’ex capo tribù Chingachgook con suo figlio Uncas, gli ultimi superstiti dei mohicani, insieme a un giovane uomo bianco, Nathan (Daniel Day-Lewis), adottato Chingachgook quando fu sterminata la sua famiglia. Nathan vive e veste come gli indiani, ai quali serve da interprete con i coloni inglesi, conoscendo la loro lingua. Sarà l’incontro fortuito con il maggiore Duncan Heyward e le giovani Cora e Alice a segnare la sua sorte.

Si conferma l’appuntamento quotidiano con La Casa della Prateria, in onda dal lunedì al venerdì alle 12.00. La famiglia Ingalls vi farà ancora sognare attraverso gli occhi della piccola Laura. Rivivrete così le avventure nel lontano West, tra camini scoppiettanti, piccoli litigi e riappacificazioni.  

Un nuovo appuntamento attende tutti gli amanti del genere light crime su Paramount Channel. A partire da martedì 14 novembre, tutti i giorni dal lunedì al venerdì alle ore 16.00 verranno trasmessi gli episodi della prima stagione della serie TV Suor Therese. La serie racconta le appassionanti vicende di Therese, suora ed ex poliziotta che dopo dieci lunghi anni decide di rispolverare la passione per il suo vecchio lavoro e collaborare, con astuzia e ironia, alla risoluzione di casi criminali.

Continuano gli episodi della quinta stagione di ER – Medici in prima linea. La serie cult, creata da Michael Crichton e capostipite dei medical drama moderni, andrà in onda dal lunedì al venerdì alle ore 17.55. I medici del pronto soccorso del Chicago County General Hospital non hanno tempo da perdere: ogni ambulanza che arriva necessita di sangue freddo e intuito, e talvolta di un pizzico di semplice fortuna.

Una delle sit-com più popolari e amate di sempre rivive su Paramount Channel dal lunedì al venerdì alle 19.45. Ideata e diretta da Garry MarshallHappy Days racconta le storie della famiglia Cunningham. Tra brillantina e juke-box, vi farete trasportare dalle vicende di Richie Cunningham (Ron Howard) nei panni del bravo ragazzo, e Arthur Fonzarelli, soprannominato Fonzie (Henry Winkler), finto duro dal cuore tenero.

Segui Paramount Channel sul sito – www.paramountchannel.it – sugli account social ufficiali, Twitter @ParamountItalia e facebook www.facebook.com/ParamountChannelItalia e sulla app del canale www.paramountchannel.it/app

Ti potrebbe interessare:

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *